AND NOW?

programma di cambiamento

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

SONG1

Ore che
lente e inesorabili
attraversano il silenzio
del mio cielo
per poi nascondersi
ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
sentirle riaffiorare
quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia
di rubarle al tempo
per potergli dare
tutto un altro senso
distratto, stupido e testardo
come sempre provo a farlo
ho deciso di fermarlo
per poterti avere ancora
non dire una parola
sperando che non se ne accorga
ho strappato via anche l’ultima mezz’ora
pensando che sia l’unica maniera
per sentirti qui vicino ancora
sempre più stupido e testardo
come sempre torno a farlo
e di nuovo per fermarlo
e poterti dire
ancora
tra nuvole e lenzuola
non FARLO PER UN’ ORA
non farlo mai per ora
e stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non dire una parola
non dire una parola

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
tutto sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora
stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non DIRE UNA PAROLA
non farlo mai per ora
abbracciami ancora
tra nuvole e lenzuola

non dire una parola
non dire una parola

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora
 

SONG2

È troppo tempo che sto sempre a parlare
E sento che mi perdo dietro ad un miraggio, e sono stanco
Di riuscire a trovare giustificazioni per quello che faccio
E se ti perdo anche solo un istante
È tutto inutile, il senso lo dai tu a questa storia
E se ti guardo negli occhi, non mi trovi più.

Ci sta un momento in cui perdo di vista
Tutti gli obbiettivi e casco giù, non voglio niente
Solo un po’ di silenzio, perdermi nel tempo che non c’è più.
E spero sempre che tu riesca a capirmi
E questa notte c’ho bisogno di tenerti la mano, e se mi lasci non mi trovi più.

Scappare senza dire niente, piuttosto pensa male di me.
Ho voglia solo di andare via, ma non è il caso che adesso te la prendi con me.
Il tempo di pensare, tanto ritorno perchè il mio posto è qua.
Un giorno per scappare, tutto mi torna e mi nascondo fino a domani.

Tu non sai il tempo che ci penso.

Oggi che non so che fare, libero pure di non penare a come stare
Oggi che mi svuoto la testa, lascio i miei pensieri di ieri niente fretta.
Oggi so che è solo un momento, giusto un po’.
Prendo fiato e poi scendo, oggi puoi basta che vuoi.
Fuori dal mondo questa sera siamo noi.

Scappare senza dire niente, piuttosto pensa male di me.
Ho voglia solo di andare via, ma non è il caso che adesso te la prendi con me.
Il tempo di pensare, tanto ritorno perchè il mio posto è qua.
Un giorno per scappare, tutto mi torna e mi nascondo fino a domani.

Ho bisogno di fermare... non mi rincorrere... e se hai bisogno di capire... non lo pretendere e stasera non insistere... questa volta non mi va.

Scappare...
Ho voglia solo di andare...
Il tempo di pensare... tanto ritorno perchè il mio posto è qua.
Un giorno per scappare, tutto mi torna e mi nascondo fino a domani

 

 

« UN GIORNO NUOVO.

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da squarcidivita

eppure ...LO AMO...lo amo davvero ...

è finita ..e vuole un rapporto pacifico...vuole che lo saluto...vuole che gli parlo..ma non riesco...non ce la faccio perchè non è coerente e mi fa incazzare....

ora devo dimenticarlo..ho sempre pensato che non era giusto cancellare una persona dalla vita vedendone un'altra...invece stavolta non vedo alternativa...sola nn ce la faccio e vorrei stare sola per pensare un po' ma se penso ...ricordo solo l'ultimo anno e nn devo più....basta....

vedremo questo week end cosa mi riserverà....in realtà ho paura....mi viene da piangere....e se sarà il caso...lo farò...

baciotto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: squarcidivita
Data di creazione: 25/06/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Semprefelice64jpeter_cndariopaukribbelnHenryVMilleraragon16B4rb0amante_coraggiosomr.chips1beppe71cAlbertoneP3libertango28rosi65pocket.coffeegreenice2008
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963