capitan fracassa

tutti frutti

Creato da gianfrancosicchiero il 19/06/2011

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultime visite al Blog

giraluaidandiaeegitto57yos73a9834o.capuozzobobbydgl13spaceone0pgmmapsicologiaforensetrollenoscardellestelleunghieviolaElemento.Scostantecarloreomeo0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Ultimi Commenti

pgmma
pgmma il 22/02/16 alle 14:26 via WEB
L'omosassualità in sé non mi dà nessun fastidio: mi disturba moltissimo invece, quando si ***trasforma in ideologia***. E l’ideologia in partito, in strumento politico, arma di ricatto. Il fatto che due persone dello stesso sesso si amino è, secondo me, una questione puramente personale cioè ci sono pulsioni e propensioni che ognuno sente secondo la propria natura e ***non mi permetterei mai di offendere né di proibire a qualcuno di amare un proprio simile secondo ciò che cuore e mente gli suggeriscono****. Tutto ciò nel pieno rispetto di una libertà che ci è stata donata innanzitutto da Dio e che non mi sento di criticare solo perché va contro i miei istinti e le mie credenze. Se poi due persone vivono assieme una vita, credo che abbiano il diritto di trasmettersi i propri beni o diritti acquisiti, semplicemente perché li hanno da sempre condivisi, esattamente come una coppia eterosessuale. Ma quando parliamo di matrimonio, ingrano la retromarcia perchè il matrimonio vuol dire famiglia e famiglia vuol dire &#64257;gli. Per quanto mi riguarda so che un essere umano nasce da due individui di sesso diverso, esattamente come un cane, una rondine, un leone o un insetto. E qui la religione non c’entra nulla perchè, per essere concepiti, ci vogliono due creature. E, che ci piaccia o no, di sesso diverso. Qui sulla terra le cose funzionano così. Ma scopo di una certa politica è quello di sradicare dalla società il concetto di famiglia naturale, allargandola a situazioni che nulla hanno a che vedere con l’unico concetto assolutamente vero ed innegabile di famiglia che, messi da parte tutti i credo religiosi, resta quello biologico. E cioè un padre una madre e la prole come conseguenza. Con che diritto, dunque, una coppia di omosessuali vorrebbe adottare un bambino? Con che diritto pretenderebbero di ***allevare un bambino dentro una visione distorta della Vita , cioè con due babbi o due mamme al posto del babbo o della mamma? Con tutto il rispetto per i due carneade penso che a loro Convenga rimanere in silenzio.
 
sonoio2828
sonoio2828 il 07/09/15 alle 15:46 via WEB
bisognerebbe ricordare a RENZI che LUI non rappresenta l'ITALIA perché non è stato votato dagli italiani . è inutile che gridi così forte o si dia tante arie lui è lì non votato dagli italiani . ciao P.s.: una domanda , ma dov'è finita la democrazia ? (non intendo d.c.)
 
lesbicasaffo
lesbicasaffo il 03/09/15 alle 00:33 via WEB
ah ah ah ma se gli islamici vengono qui, di vergini da rinchiudere nei loro harem non ne trovano. Gli va male, missà. comunque le nostre simpatie vanno a Vlad, che li impalava.
 
romanovincenzo123
romanovincenzo123 il 15/08/15 alle 14:15 via WEB
Caro Gianfranco il tuo commento e' molto forte , ma giusto, se il bravissimo Salvini accludesse nel suo programma anche la ciarlataneria religiosa per ridicolizzarla, secondo la nostra associazione acquisterebbe consensi a non finire. te lo dice il mago prof, Silva PREIDENTE PARAPSICOLOGIA EUROPEA
 
rudi63
rudi63 il 15/04/15 alle 23:54 via WEB
Purtroppo i morti sono stati molti di più, e tra essi c'era pure mio fratello. È vero non ci stiamo impegnando affatto contro il terrorismo, ma il problema non sono i musulmani ma i cretini. Cretino é chi ha una fede e non usa la ragione, cretino e usa la razionalità e non ha alcuna morale(come per esempio chi vende le armi)
 
Krielle
Krielle il 21/05/14 alle 04:37 via WEB
Certe verità fanno male..eccome se fanno male! Specie quando sappiamo che sono tali ma non volgiamo ammetterlo a noi stessi, come nel caso della tua amica o ex amica. Comunque meglio un prete masochista con se stesso che un lurido pedofilo. Ciao e scusa l'incursione. Krielle
 
Bastardo_nel_dna3
Bastardo_nel_dna3 il 19/05/14 alle 17:37 via WEB
Non si fanno rivoluzioni quando si ha la pancia piena....e non credo che la nostra rimmarrà piena a lungo :-/
 
brancaleone71
brancaleone71 il 14/04/14 alle 21:05 via WEB
non tutti credono a Gesù, però tutti possono vedere cosa combinano questi immigrati una volta giunti in Italia. Io più che porgere l'altra guancia sono per la legge del taglione!
 
mickyviola
mickyviola il 19/02/14 alle 12:07 via WEB
..il contenuto..esplicito..chiaro..esaustivo di questo tuo post concentrato in brevi ma efficaci concetti matematici di base(la così detta proprietà transitiva ) mi trova in perfetta sintonia: grazie di aver sintetizzato un pensiero che vado ripetendo come una nenia..da troppo tempo..oramai...senza alcun..risultato! Mi scuso per la confidenza che mi sono concessa senza permesso e ringrazio della ospitalità! Viola.
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 09/02/14 alle 01:57 via WEB
ma direi che non ci sono riusciti affatto. però fa sentire colpevoli i buoni per piccoli vezzi sporadici. toh, che beffa!
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963