w la libertà - blog libero. libero di scrivere senza censura, libero di scoprire, di imparare, di ridere, di riflettere. libero di sentirti libero.
« Precedenti Successivi »
 

che ridere...mi ricordo....mi ricorda qualcuno...

 

8 mesi

son passati 8 mesi dal mio ultimo intervento..eccomi qua, per chi ancora passa nella speranza di un mio ritorno; curiosi o preoccupati di avere mie notizie. tutto va bene.ho cercato, ricercato, ascoltato, sofferto, amato.ho fatto pulizia. gente ameba, ipocrita, cattiva e falsa.non tutta però, qualcuno per esigenze di ruolo ha fatto la stessa fine, peccato per…
 

DA BAMBINO

Come avete visto il blog è fermo, direi che è morto ma oggi mi va di raccontarmi.34 anni fa c'era un bambino, davvero bello, tranquillo, che cercava sempre la nonna. è cresciuto con la migliore educazione in una famiglia numerosa seguendo le briciole delle sorelle più grandi che gli hanno permesso di trovare molte porte…
 

per dudu

 

Post N° 310

sono un grande falso mentre fingo l'allegria sei il gran diffidente mentre fingi simpatia come un terremoto in un deserto che che crolla tutto e io son morto e nessun se ne accorto lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene quindi se escludi gli aviatori, falchi, nuvole,…
 

Post N° 309

Guarda quella luce che brilla in fondo al cuore...e mi troverai...Guardala domani e quella luce sarà ancora più vicina e giorno dopo giorno quella luce l'avrai nelle mani...
 

Post N° 308

Dudu??? anche queste sono per te!!! ed inoltre .....fai click qui e sognami....
 

Post N° 307

allora cosa vuoi detto????io sono massimo e voglio il massimo.... PER NOI!!!
 

la mia vita

ho sognato la mia vitae l'ho realizzata ma non è mai tutto facile:il gioco, le distrazioni, il divertimento, ho voluto rischiare e ho rischiato troppo.no, sbaglio, ho rischiato tutto ed ho perso.ho perso la mia vita e l'ho persa proprio adesso che mi sento forte e sicuro.adesso che tutto quello che voglio, basta cercarlo un…
 

Post N° 305

oggi ti propongo una canzone importante oltre che bellissima. 
 

« Precedenti Successivi »