Una voce nella rete

Frammenti d'anima

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

F3

 

Dietro a ogni linea d'arrivo c'è una linea di partenza.
Insisti, anche se tutti aspettano che tu desista.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che è in te.
Fa in modo che, invece di compassione,ti portino rispetto.
Quando non puoi correre, cammina veloce.
Quando non puoi più camminare veloce, cammina.
Quando non puoi più camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!

(Madre Teresa di Calcutta)

 

 


Il silenzio

Il pensiero vive in un circolo vizioso.

Crea lui stesso i problemi e poi cerca di risolverli.

 (Proprio nel cuore della nostra attività andiamo cercando il nostro fine.)

 

 
 

ANNUNCI

Cerco urgentemente mucca da latte di qualsiasi razza,
pagamento in contanti,
perchè una VACCA BASTARDA l'ho già avuta!



 
 
 

Messaggi di Agosto 2024

 
 

INFO


Un blog di: sid5dgl
Data di creazione: 24/09/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sid5dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: PV
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tecla751jessicalentelyniwensid5dglsid75dglGLmy_real_worldKagura84aconcagua.dreamingartu968psicologiaforensePiero_Calzona
 

I MIEI BLOG AMICI

LEONE


Pianeta:
Sole
Colore: giallo oro
Giorno della settimana: domenica
Pietra: diamante
Metallo: oro
Profumo: incenso

Esuberante, espansivo, leale, generoso, nobile, coraggioso e superbo, è come il re delle favole! Proprio così, e i suoi amici, una corte osannante le sue lodi. I suoi progetti, sempre ad ampio respiro, sono talvolta faraonici, e i suoi amori appassionati. Come un faro nella notte, attira l'attenzione degli altri e suscita simpatie ovunque si trovi.
"Lo Stato sono io", diceva il Re Sole, e questa affermazione racchiude in una mirabile sintesi la personalità del più orgoglioso fra i segni dello Zodiaco. La sua natura è solare, splendente di luce propria, ma per essere pienamente ciò che è, ha bisogno degli altri, della loro ammirazione, del loro plauso. Un'esistenza mediocre gli sarebbe insopportabile, mentre sa apprezzare la profondità dell'anima, le idee grandiose, la generosità del cuore. Le sue passioni sono forti, le emozioni intense, la vitalità inesauribile, la volontà ferrea e tutta protesa al conseguimento del successo e del prestigio sociale, e viste le premesse la modestia non è certamente il suo forte. Il carattere, temerario e avventuroso, lo porta inoltre ad affrontare una grande varietà di situazioni e l'azione, per lui, è rapida quanto il pensiero. La sua collera è violenta e temibile, ma col passare degli anni farà tutto quello che è in suo potere per controllare le sue reazioni ed avviarsi con regale saggezza e spirito sereno verso il crepuscolo della vita.

 
 

IN AMORE

Anche in amore il Leone trova piacere nel donare, nell'essere generoso, ma esige in cambio la sottomissione totale, l'ammirazione incondizionata. Non è facile l'impresa della persona che posa gli occhi su di lui, questa deve stordirlo di emozioni e riempirlo di mille attenzioni, altrimenti verrà ben presto sostituita. Sempre diffidente verso i legami improvvisi, mette subito alla prova l'aspirante partner, sciorinando un dispotico campionario di critiche; se "regge" vuol dire che è degno di lui, ed egli si ricompone in un atteggiamento più benevolo e più consono al suo "rango". Cominciano allora i regali vistosi, la vita interessante e lussuosa, talvolta al di sopra dei suoi mezzi, mentre il rapporto di coppia deve essere una mostra permanente di successo e di felicità. La famiglia è il suo regno, da amministrare, proteggere e conservare. A questo punto, si può facilmente intuire come corteggia "sua maestà". La capacità seduttiva di un Leone sboccia spontaneamente come un fiore, non conosce assolutamente il freddo ragionamento del calcolo, ma generosamente avvolge l'oggetto del suo desiderio con affetto e premure. Quando qualcuno suscita il suo interesse, elargisce a piene mani regali, attenzioni e perfino se stesso, e crea la giusta atmosfera per qualsiasi situazione che gli si presenti. Come vuole essere invece corteggiato? L'adulazione esercita su di lui un fascino irresistibile, gli piace incredibilmente essere lodato ed ammirato. Non per questo, tuttavia, sarebbe disposto a perdonare la totale mancanza di sincerità e di lealtà. Le persone meschine o avare è meglio che gli stiano alla larga, le allontanerebbe con disprezzo; benvenuto invece un invito a cena in un ristorante esclusivo, preceduto da trentacinque rose rosse. E se scopre che c'è un altro? Vivrà il tradimento come un atto di lesa maestà che appanna lo splendore del suo regno. Non si sentirà ferito nei suoi sentimenti, ma offeso, poiché è stata messa in discussione la sua autorità. Se comunque "il fedifrago" confesserà subito, saprà regalmente perdonarlo, anche perché è sicuro che nessuno possa competere con lui.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963