Creato da arcano_2007 il 25/10/2007
trovare la forza della vita quando hai un male incurabile

FACEBOOK

 
 
 

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

 
Midnight.roseorso.conaifoulard_di_seta_rossMusa.IspiratriceCarelessWisperssimonellieleonoramaria.p910gaetano871queenofwintermilionidieuroKemperB0ydlasecretarynella.luceleon1970
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 
 

 

 
« ELEZIONI 2008 : L'ITALI...

DICEMBRE2008 : E DOPO UN ANNO ,,, VINCO SEMPRE IO !!

Post n°19 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da arcano_2007
 

E' passato un anno!
Un anno da quando una nube nera ha macchiato in modo indelebile la mia vita che, seppure imperfetta, trascorreva serena.

Un anno dove ho imparato a lottare per la sola esistenza di ogni giorno, un anno dove ho ritrovato una fede che era nascosta pronta per manifestarsi, un anno dove ho conosciuto il valore della Speranza, un anno dove ho iniziato a selezionare i sentimenti, un anno dove ho imparato a chiedere scusa, a reinventarmi e a rimettermi in gioco.

Io che oggi sto bene, io che oggi ho molte soddisfazioni, io che oggi posso sperare in un ammaccato futuro, io che oggi non mi posso piu permettere di dire "ti amo", io che oggi non mi arrendo, io che oggi mi spingo verso i limiti dei sentimenti, io che oggi vivo i miei sogni intensamente, io che oggi non ho paura di piangere, io che oggi mi sento annientato ma coraggioso, io che oggi mi sento invincibile, io che oggi mi sento solo.

Le lancette dell'orologio battono un lento conto alla rovescia e in mezzo al posto dei secondi ci sono forti emozioni e gli impegni di una vita spinta al limite delle possibilità.
Nella musica la mia salvezza, nel palcoscenico il mio rifugio.

Vorrei diventare una nota musicale per danzare e cantare per sempre dentro uno spartito nella leggerezza di una canzone immortale.

I miei occhi sono cuciti e la mia bocca vorrebbe solo gridare la sua rabbia ... ma oggi è solo tempo di vivere.

Grazie a tutti per il supporto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963