Creato da crescendoimpari il 01/12/2010

frammenti di vita

nuova vita

 

 

« ode agli angeliLa Vita insegna »

ANATHEMA RE-CONNECT

Post n°83 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da crescendoimpari

Ri-connettersi

 

I frammenti della connessione sono morti
Alcune cose non svaniranno col tempo
Nascoste dietro un occhio trasparente
Non riesci a vedermi ma io posso, tu?
Tradisci senza nemmeno pensarci un momento
Non rimpiangi niente tranne essere in trappola
Il tuo tempo ? giunto e io sono qui
Perchè dovrei tendere la mia mano verso te?

Non potrei mai girarmi verso te
Ammutolito da quello sguardo nel tuo occhio
Sento che sto arretrando di nuovo

Buia fredda notte mi scuoto e mi giro sto affondando mi sento così Svuotato
Avvolgimi, accecami, malato, debole, vuoto, trascinami
Nel dolore
Ho tentato così duramente, a non annegarmi, delimitato da me
Auto indulgente?matto
Nera come il carbone, la mia anima incavata, sarà mai Salvata?

Vieni e curva di nuovo quel coltello
 mi piacerebbe vederti provare cazzo
Mai tornare indietro di nuovo

Una risposta non arriverà da me
Affrontare il tuo stesso peggior nemico
Cosa vede il tuo specchio
 tempo di affrontarmi?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

POLIZIA DI STATO..GUARDA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963