"Devi proprio partire?"
"Si....devo....vieni qui"
"Perchè?"
"Perchè voglio che ti avvicini"
"Smettila....sai bene a cosa mi riferisco"
"Perchè...perchè ho un marito...ho dei figli...ho una famiglia e per quanto la voglia di rimanere con te è grande, vengono prima loro"
"Sei stronza..."
"Lo so....ora vieni qui....non mi va di sprecare gli ultimi momenti con te in inconcludenti discussioni"
"Mi ferisci....lo capisci?"
"Si.....e non vorrei farlo....ma non mi va di illuderti, di darti false speranze....perchè anche tu sai bene che non ci possono essere speranze per noi....sai bene, e forse ti va bene anche a te..."
"Smettila!"
"No, non voglio! Devi smetterla tu...devi smetterla di illuderti....o di giocare con me....devi smetterla di far leva sui miei sentimenti per te....io ti amo....o forse no...o forse non lo so....perchè non ho mai avuto un'altra donna prima di te per capire se con te è vero amore....ma amo anche i miei figli....la mia vita....e forse amo anche mio marito....chi lo sa? A modo mio.....vi amo tutti.... ma loro non possono essere sacrificabili, non lo sono, e tu l'hai sempre saputo"
"E io, cosa sono per te?"
"Tu...tu sei... tu sei l'altra parte di me....sei colei che mi ha fatto scoprire il paradiso, sei la mia completezza....sei il mio superfluo....sei il mio sogno"
"No....io per te sono solo la completezza delle tue perversioni, sono solo una vulva da usare a ore pasti, lontano dall'ufficio, o anche in ufficio, ma con la chiave a doppio mandato"
"Anche....sei anche questo...come lo sono io per te....e tu dimmi, saresti davvero disposta a dirlo a tutti? A dire a tutto il mondo che il tuo capo è anche la tua amante? Che il tuo fidanzato, quello che ogni sera dopo ti chiede se ti è piaciuto, ti è indifferente?Dimmi, saresti pronta a sopportare ciò che ne consegue?"
..........lacrime....sussurri....ti avvicini a me, asciughi le lacrime con una mano....l'altra la infili nella mia scollatura.... "Sono eccitata"- dici- "parliamone dopo" e prendi la mia mano la indirizzi nel tuo bassoventre.....sei cosi calda....morbida e bagnata....si....parliamone dopo....in fondo, non era nemmeno importante!
Inviato da: danbig1966
il 02/04/2008 alle 16:05
Inviato da: resolaire
il 24/07/2007 alle 12:46
Inviato da: voglia.di.famiglia
il 23/07/2007 alle 16:22
Inviato da: lorilar0
il 20/07/2007 alle 17:16
Inviato da: signorinaxbene
il 20/07/2007 alle 16:08