CITOFONARE VIOLET - toc.. toc.. disturbo?!
« Precedenti Successivi »
 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Buongiorno, oggi ho bisogno di voi... Cerco lavoro a contatto con gli animali (negozi, canili, anche se credo che qui, siano tutti volontari e simili). Chiaramente zona Milano e limitrofi... Qualcuno di voi può aiutarmi?
 

3 METRI SOPRA IL CIELO

"E quella mattina decidi di non essere più te stesso, decidi di essere diverso per te stesso e per lui che è lì che ti guarda e ti sorride. E nei suoi occhi tu vedi il mare, quel mare da cui farti travolgere e cullare; vedi l'inferno e il paradiso dell'amore e dell'essere amati. Ma…
 

Sarà vero??? Secondo gli studi scientifici, la prima lettera del tuo nome rivela la tua identità sessuale.

-A- Non sei particolarmente romantico, però sei interessante in azione. Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l'altra persona.…
 

Post N° 23

 

HO TROVATO LA PORTA APERTA...

...E SONO ENTRATO ! HIHIHIHIHIHIHI !!!... (ando' sta la tonna ???) :))QUALCUNO HA VISTO VIOLETTA PER CASOOOO ???????
 

Post N° 21

QUANTO MI CONOSCETE? http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=VIOLET un bacino a tutti... a domani... sperando senza vicini....
 

Post N° 20

DRIIIIIIIINNNNNN !!
 

Ma buongiornooooo

Stamattina, pensavo (difficile la mattina, ma capita)... "ok, dopo il post sull'amore e le sue forme, faccio un post con allegato test.. simpatico, uno di quelli scopiazzati mille volte dagli altri blog... e che girano, girano, girano..."ma poi, l'illuminazione  ...Perchè fare un test, con 2000 domande  che è più il tempo che si spreca ad andare…
 

Post N° 16

Nel post precedente... cercavo di "spiegarvi" la visione dell'amore che ho trovato nel libro...        L'altra metà della mela, insomma non è una donna o un uomo (a seconda dei gusti ), l'altra metà e la metà di voi sconosciuta alla quale bisogna dare vita, per una vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine…
 

Post N° 15

"Io ti conosco: tu non sei in grado di rimanere solo per lungo tempo. Dopo un po' hai bisogno di stare con qualcuno e quindi di subire le sue richieste e viceversa. Finisci semplicemente per tollerare e sopportare l'altro perchè è sempre meglio che stare soli. Come la storia dei porcospini di Schopenhauer"Una compagnia di…
 

« Precedenti Successivi »