..life....

come incasinarsi la vita...ma esserne anche felice

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 
Get the Google Audio Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

« inizia a vedersisi parte per casa »

dai nasce!!!

Post n°4 pubblicato il 09 Settembre 2009 da silence1980

Il parto credo che sia l emozione più estrema che possa mai aver provato nella mia vita...e io che mi lamentavo per lo 12 ore del mio tatuaggio sulla schiena.....na passeggiata in confronto!!!

Il travaglio di per se non è durato molto anche perchè non voleva nascere per cui hanno dovuto intervenire con flebo!!! Dalla flebo son passate 2 ore ed è nato il mio piccolo tesoro....3,760 kg per 52cm....ho sofferto tantissimo perchè le contrazioni mi sono state causate ma quando dicono che si dimentica tutto appena te lo mettono sul petto....be è tutto stra vero!!!! e' come se ti avessere portato dal più terribile girone dell inferno in paradiso.... è una sensazione cosi inspiegabile e cosi meravigliosa che auguro a tutti di provarla..... credo sia veramente il massimo!!!

La felicità che si prova...la stanchezza passa subito potresti persino correre la maratona da quanta forza ti viene.... il dolore è solo un  vago ricordo,pensi solo a quanto è bello e allo stesso tempo quanto è piccolo e indifeso.... peccato che dopo2 minuti anche meno te lo portano via per la visita il bagnetto etc etc e da li iniziano i dolori.... punti visite etc etc....ma cavolo ho appena partorito me la lasciate stare???!!?!??!?!?!?!?!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silence1980
Data di creazione: 31/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piratadellerosmargot0675LaMagiaDelleStelleUnCuore_UnaMentenichivrocchibluwilliy9filtrsensation_for_youdreamkeeperangy732009silence1980scarpeconiltacconelmioregnoEssenza_Nerasolosorriso
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963