..life....

come incasinarsi la vita...ma esserne anche felice

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 
Get the Google Audio Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

« si parte per casaera cosi semplice?! »

crisi

Post n°6 pubblicato il 11 Settembre 2009 da silence1980

 ok tutto il segreto è: organizzazione!!

Facile no? a parte il non saper come prendere in braccio, vestire , lavare e cambiare il piccolo...( troppo piccino e delicato) e se gli faccio male?!?!?! Non sapevo nemmeno come fare per me... non devo allontanarmi da lui.... mmmm

La notte dormiva nella carrozzina vicino al mio letto... ogni 2/3 ore si svegliava per la pappa (ndr è tra poco viene il bello) mangiava sempre piccolo e però continuava a piangere..la cosa mi gettava nel panico e nello sconforto.. cosa potevo fare? L unica cosa che mi veniva in mente era prenderlo in braccio e cullarlo... lui povero si addormentava anche ma appena lo mettevo giù strillava... conclusione lui dormiva e io giravo per la stanza con lui in braccio addormentandomi sui muri....o seduta....

La mattina per le 7.00 era bello sveglio... ok allora bagnetto  vestitini e lo mettevo nell ovetto mentre con una velocità da super eroe facevo le pulizie portavo il cane a fare i bisogni ( il pupo con me nell ovetto) e in 3 minuti mi facevo la doccia ( o mio Dio in 3 minuti quando in media ci mettevo 15 min....) con le ante aperte per vedere se stava bene! Madre iperapprensiva?Per fortuna per 4 ore al giorno veniva mia mamma a vedere il bimbo per cui potevo tranquillamente rilassarmi un attimo...mi bastava anche per 5 minuti stare sola con me stessa ..

Nel pomeriggio si ripeteva sostanzialmente quello che facevo la notte perche fino a 2 sett non andavo tanto in giro con lui .... la parte difficile però iniziava a farsi vedere....

NOTTI INSONNI GIORNI INSONNI E BIMBO CHE PIANGEVA SEMPRE

la visita dalla pediatra era andata bene diceva che mangiava ed era in perfetta salute ma allora cosa c'è? Sto sbagliando qualcosa? Perche da 2 settimane fai cosi?? ( è stato quello il momento in cui ho capito quanto sia importante avere un aiuto vicino e quanto sottile sia il confine tra crisi post parto normale e crisi post parto con conseguenze estreme)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silence1980
Data di creazione: 31/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piratadellerosmargot0675LaMagiaDelleStelleUnCuore_UnaMentenichivrocchibluwilliy9filtrsensation_for_youdreamkeeperangy732009silence1980scarpeconiltacconelmioregnoEssenza_Nerasolosorriso
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963