Creato da durandot il 13/01/2010

SILENZIO DELLA NOTTE

il mio rifugio la mia anima ..cammina oltre confini nel silenzio della notte la mia mente pensierisospiri del tempo BLOG PER PUBBLICO ADULTI

 

« ............ »

.........

Post n°11 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da durandot

Lasciami libere le mani
e il cuore, lasciami libera!
Lascia che le mie dita scorrano
per le strade del tuo corpo.
La passione - sangue, fuoco, baci -
m'accende con tremule fiammate.

e per darmi ciò che possiedi

sei

sei

venuto sulla terra -
com'io bon venuta  per contenerti,
desiderarti,
riceverti!..

.Guardami …amore,  assolvi, da queste pene

Paure…amami

Amore Libera … da queste perversioni, solitario oscuro

Pensiero. Abbandono insoliti silenzi del tuo .in silenzio cammino ...

Sul mio viso .percorrono  gelide lacrime sui miei   occhi ...le tue

labbra bagnate dei tuoi sapori sul mio corpo scivolano

gocce di passione di un'altamarea

.. il tuo nome un fuoco spento  di una vita .

Dove il tuo nome scolpito sulla mia carne dai tuoi desideri

Sensi attraversano tra sussurri e gemiti.Attimi di sublime piacere.

Volti ..ormai   si cercano nebbia

disperati da questo tempo scuro 

  Rimpianti di una vita 

dei tuoi perché  dalle tue paure dell'amore

Liberami da  dubbi ..incertezze  gioie ..  dolori che ...........  indifferenti...

Nostri deisderi

 .La tua mano .Distesa .tu.

Con  forza... energia. attrai  il mio silenzio di un tempo oscuro

Sfuggente solitario. camino cerchi lacrime che mi appartengono

del tuo passaggio  soltanto dei volti nella nebbia

Nel mio silenzio della notte  sensi percorrono vibrando

Di te ..di noi e se mai un giorno sarai

Come io sono tu sarai

Certezze del nostro

Io sarò ..del tuo  sarai ..

Non so

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sorboledglfantasyland3armanitaggiaroby19685monica87_2baupsfiorlettadolcebabybCHRISSIE67lollolchellodebby87xxTorchio66online2009Sasy.Labellinaamoituoipiedi0
 

ULTIMI COMMENTI

Fiore con baciamano alla tua penna. Dalla Riserva chejenne,...
Inviato da: chejenne7
il 31/01/2010 alle 07:37
 
Ottima atmosfera...
Inviato da: shadotre
il 15/01/2010 alle 01:01
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963