spazio tra i silenzi - liberi pensieri
« Precedenti Successivi »
 

dimenticavo...

... visto che in questi giorni non mi connetterò perchè voglio dedicarmi ad altre attività...Buona notteBuon venerdì e...Buon weekend!!!!!!!A presto....
 

FINITOOOOO!!!!!!

Wow... finalmente ci siamo! Si parte domattina alla volta di... casa, la meta migliore che possa desiderare in questo momento. Arrivo....
 

UN PO' DI HUMOR... happy airlines!

Bhe... di certo non erano tristi il pilota e l'assistente di volo!!!
 

IL RAP DEI POMPIERI

Senti senti... mica male gli svizzeri!"Come è già accaduto anche in Italia, il servizio di informazioni telefoniche in Svizzera è stato privatizzato e il numero è pertanto è cambiato il numero da chiamare, che da 111 è diventato 1811 (oltre a un’altra serie di numeri del tipo 18xx).Come effetto collaterale, però c’è stato il fatto…
 

Arrivederci al lago...

A pochi passi da me c’è questo maestoso spettacolo della natura, questo delizioso quadro che è il Lago di Garda. Con che ardente desiderio vorrei che i miei amici si trovassero un momento qui con me, per poter gioire della vista che mi sta innanzi! (impressioni di viaggio di  J.W.Goethe) Ancora tre giorni e poi si torna…
 

EVERYBODY HURTS - R.E.M.

When the day is long and the night, the night is yours alone,When you're sure you've had enough of this life, well hang onDon't let yourself go, 'cause everybody cries and everybody hurts sometimesSometimes everything is wrong. Now it's time to sing alongWhen your day is night alone, (hold on, hold on)If you feel like…
 

LA SEGRETARIA

Di seguito riporto quanto inviatomi per e.mail da una mia cara amica. Spero che questa storiella faccia sorridere voi così come è successo a me, ma soprattutto vi faccia riflettere su quanto possa essere facile per un uomo farsi ingannare...La segretaria tratta dalla rubrica LETTERE AL DIRETTORE del "CORRIERE DELLA SERA"Perché sono contrario all'articolo 18…
 

BUON WEEK END

... alle signorine....... e ai giovanotti....
 

Post N° 51

Anche questo giovedì volge al termine... è un periodo strano, fatto più di sensazioni che di parole. Mi auguro di trascorrere una silenziosa notte serena, cullata dai pensieri di chi mi vuol bene ma non può essermi vicino fisicamente. A voi... sogni d'oro.
 

UN SOGNO DENTRO UN SOGNO

Questo mio bacio accogli sulla fronte! E, da te ora separandomi, lascia che io ti dica che non sgabi se pensi che furono un sogno i miei giorni; e, tuttavia, se la speranza volo' via in una notte o in un giorno, in una visione o in nient' altro, e' forse per questo meno svanita?…
 

« Precedenti Successivi »