gocce di sorriso - ogni fiore è un sorriso
« Precedenti Successivi »
 

PRESENTAZIONE

PRESENTAZIONE DEL MIO ULTIMO LIBRO __ERA MIA FIGLIA __ autobiografico
 

ERA MIA FIGLIA

CHI FOSSE INTERESSATO AL MIO LIBRO , PUO' CHIEDERLO A ME , GRAZIE.
 

PER VOI

 SE PASSI  TRA QUESTE RIGHE ...LASCIA UNA TRACCIA :)
 

FRAMENTI

Non ci sono mai facili soluzioni, ma se imparassimo ad ascoltare noi stessi, isolandoci dalla confusione disorientante di questo mondo, potremmo dominare ed esaltare la forza che è in noi, utizzando i poteri che Dio ci ha donato._____________silvia anche se il resto del mondo resta fuori non dobbiamo dimenticareche un'acuta sensibilità ci rende più coscienti…
 

DOVE SEI.....

sono qui !! come un'ombra entro in silenzio , e in silenzio scrivo , e percepisco la tua vibrazione nel mio cuore, solo io posso sentirla, poichè tra me e te c'è un patto , il mio pensiero ..come il tuo.. con la sua intensita' crea un impercetibile lungo filo tra me e te.qui respiro…
 

PENSIERI

 HO CHIUSO IN UNO SCRIGNO I MIEI RICORDI ,CON DOLCEZZA E MALINCONIA , MA L'ANIMA OGNI TANTO  RIAPRE LO SCRIGNO CHIUSO ,ED I RICORDI RITROVANO GLI ANFRANTI DEL MIO CUORE ......
 

PENSIERI

Sto cercando il modo per mantenere un'equilibrio tra il presente e un tempo più vasto, che comprenda ciò che non passa. Perché il presente è più forte di me.Vorrei cavalcare il presente ed essere anch'io a plasmarlo, ma non ci riesco. Le forme della natura, la materia, sono una chiave per tenere a mente ciò…
 

GOCCE DI SORRISO

.....GOCCE DI SORRISO ....RACCOLTA DI POESIE  edito da Sangel Edizioni            silvia fiorino
 

GOCCE DI SORRISO

PRESENTAZIONE AVVENUTA A CAGLIARI IL 17 03 2012 _SANGEL EFIZIONI A CAGLIARI_____LA MIA ULTIMA RACCOLTA DI POESIE  ..E COME TITOLO IL MIO BLOG  . CIAO A TUTTI ----
 

ecco

 

« Precedenti Successivi »