2 cuori e 1 capanna - un diario della nostra storia
« Precedenti Successivi »
 

... è di nuovo attesa

Finalmente la settimana sta svolgendo al termine , domani all'ora di prano stacco da lavoro ed andrò a prendere il mio adorato maritozzo ... ed è tornata la palpitazione delle ultime pre ci separano alla contenza di rivederci ... all' emozione di un bacio , al desoderio di un abbraccio ... intanto stasera  prima sono a…
 

voglia di normalità ....

Ho voglia di normalità ... voglia di tornare a casa la sera e cucinare per te  ... voglia di cenare e chiacchierare, ridere , anche stae in silenzio a guardare il tg .... voglia di sparecchiare , lavare i piatti , fare una doccia veloce e stare sul divano accoccolati a vedere la tv, voglia di…
 

dipendenza shopping !! :(

e si care amiche penso proprio che ultimamente abbia dato un po' troppo sfogo alla mia shopping mania ....non riesco ad uscire senza tornare a casa con un una o due buste non proprio di generi di prima necessità ... e quando sto al lavoro tutto il giorno ?? facile c'è internet ... ci sono…
 

si ritorna a trottare

ciao ragazze tutto ok ?? io abbastanza ... io fine settimana è stato da favola !! siamo stati nel nostro solito Hotel www.grand-hotel-terme-chianciano.com ormai ci conoscono per cui ci riservano sempre la nostra solita camera ... insomma ci sentiamo parte di qual mondo ... per pranzo siamo andati a scovare dei ristorantini dove cucinano cose tipiche ...…
 

buon fine settimana

ciao ragazze sono entrata un minuto solo per augurarvi buon week-end?? avete qualche progetto ? io e mio marito andremo nella valle del Chianti tra cantine, funghi e tartufi .... immersa nei colori autunnali ... un bacione a lunedì !!! 
 

buon pomeriggio !!

Ciao ragazze, ho tentato più volte durante la mattina di entrare nel blog e scrivere ed ogni volta sempre impicci al lavoro !!ieri ho lavorato mezza giornata , sono tornata a casa , mangiato, pulito la cucina .... insomma una vera "donnina" di casa . ho messo sul letto una trapuntina un po' più pesante…
 

pausa ....

ciao mondo blog ... cominciato bene la settimana ?? ieri non ho scritto perchè mi serviva fare una pausa dopo il tour de force di 3 giorni dalla suocera ..... Fiù anche questa volta sono sopravvissuta e dotata di molto auto controllo sono stata anche brava a tenere la linguetta a freno :) .....ho fatto…
 

resoconto della mia serata speciale

Ieri sera arrivo a casa e la trovo tutta nella penombra con tutte le porte chiuse ed esso che comincia la caccia al tesoro : davanti alla porta della cucina c'era un indovinello da risolvere per poter andare avanti fino ad arrivare alla porta del bagno , ho aperto la porta ed ecco il paradiso…
 

...per chi come me spera nella ricerca

Ieri sera stavo vedendo le iene ... anche se non amo particolarmente questi programmi ... lo so che in molti li seguono ma la sera sono più un tipo da film o telefilm :9 .... cmq con piacere ho visto il servizio sulla sm e sulla possibile cura proposta dal proff Zamboni .... che dire…
 

la buona tisana .... proviamo pure questa

E' sempre la solita storia: si torna dalle vacanze ed insieme ai souvenir ti ritrovi anche un paio dikg in più girovagando su internet ho trovato questa tisana :Si tratta dell’orthosiphon o tè di Giava, un ottimo diuretico che possiede anche un’azione anticolesterolo e contrasta i radicali liberi, vere e proprie tossine che fanno invecchiare…
 

« Precedenti Successivi »