vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

vita senza vita »

presentazione

Post n°1 pubblicato il 18 Giugno 2006 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

ciao a chiunque verrà a visitarmi
mi voglio presentare perché é giusto che vi sentiate a vostro agio che sappiate chi sono almeno per quel poco che posso trasmettere qui....
partiamo con le cose più semplici: Mi chiamo silvia ho 41 anni vivo a bergamo sono sposata da 21 anni ho due figli abbastanza grandi da permettermi una certa libertà...scelta fatta da ragazza... figli giovani vuol dire che ora a soli 41 anni posso divertirmi uscire gestire il mio tempo libero nelle cose che amo... non l'ho fatto a 20 anni ma lo faccio ora e credo sia meglio anche perché la testa é diversa il mio modo di essere é più maturo.. le esperienze della vita hanno insegnato molto... si ora mi diverto ora ho più tempo per me ma a differenza di 20 anni fa lo so usare meglio molto meglio.
Sono una sognatrice nata, amo idealizzare situazioni persone ... chiudere gli occhi ed inventarmi qualcosa che non c'é qualcosa che vorrei che fosse... poi mi risveglio ma non é brutto anzi per qualche minuto sono stata cio che avrei voluto.
Ho una brutta abitudine... mi affeziono subito alle persone finché queste non mi fanno del male, ma anche allora capita che perdono e ricomincio fino al prossimo calcio nel sedere (bhe é abbastanza grosso per sopportarne di calci :-)) ). comunque sono sostanzialmente positiva cerco il bene cerco il buono in ogni situazione. Sono testarda all'inverosimile soprattutto su cio in cui credo soprattutto se penso che cio che faccio é giusto....
Bhe che altro dirvi se non ... ECCOMI A VOI PER CIO CHE SONO SENZA MASCHERE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963