vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #14incontro al buio... una ... »

cose strane

Post n°15 pubblicato il 12 Luglio 2006 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

A volte ci accadono cose davvero strane in momenti dove non ti aspetti nulla... vedete io sono agente immobiliare e per ottenere il fisso mensile devo portare alla mia agenzia almeno 8 acquisizioni(case da vendere) della mia zona operativa.. sembrano semplici ma non é cosi... questo mese poi ho solo tre settimane perché l'ultima ho deciso di prendermela come ferie ed andare via qualche giorno quindi ho una settimana in meno per realizzare l'obbiettivo mensile e stamattina mi chiedevo come potevo farcela... é vero che sono gia ad un buon punto ma negli ultimi giorni il risultato era davvero patetico.. vuoi per le ferie vuoi per il caldo la gente non parla con te e non trovavo notizie per arrivare ai fatidici 8.
Stamattina mi ero un po demoralizzata ma poi nella pausa pranzo ero con mia figlia che guardavo il nostro telefilm preferito "veronica mars" quando ad un tratto mi arriva un messaggio al telefonino... numero che non conosco e quindi non memorizzato... il messaggio diceva... amore grazie per le tue parole per stanotte.. sei stata stupenda anche tu.. baci gigi..... letto il messaggio sono trasalita .. io quella notte l'ho passata nel mio letto accanto a mio marito... feci leggere il messaggio anche a mia figlia la quale sorrise... naturalmente capii che il messaggio non era rivolto a me e quindi gli risposi........... ops credo tu abbia sbagliato numero___ comunque fortunata la tua lei (un po di ironia non guasta).
Dopo pochi minuti mi arriva il messaggio di scuse e da li sono iniziati una serie di messaggi per capire chi fossimo ... la prima cosa che abbiamo appurato l'età.. 29 lui 41 io... non importa dice lui, la sua lei della notte prima ha 36 anni.... poi scopro che abita a soli tre km da casa mia... cioé, non solo era di bergamo, ma addirittura a soli tre km ed in più nella mia zona operativa.. glielo dissi e mi chiese la mia professione... appena lo feci mi chiamò subito e disse..... dimmi che non mi stai prendendo in giro... no ... risposi io..; perché? .... continuai!! Insomma per farla breve lui fa il mio stesso lavoro, naturalmente per la concorrenza e non solo... gli ho soffiato un affare proprio due giorni fa..... strane coincidenze davvero...
Morale della favola nel pomeriggio ci siamo visti e mentre chiaccheravamo ha incontrato un suo cliente costruttore che alla fine ha dato anche a me alcuni appartamenti da vendere ed affittare........... ecco che ho raggiunto la mia quota mensile.... e stamattina non sapevo dove sbattere la testa... che dite ESISTE UN DIO?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963