vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #49DIO C'E' »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 22 Novembre 2006 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

prima-di-cominciare-mi-scuso-con-tutti-per-i-trattini-ma-mio-figlio-é-riuscito-a-distruggere-la-tastiera-del-mio-mac-e-non-mi-funziona-più-la-barra-spaziatrice.
Volevo-dire-che-mi-rendo-conto-che-questo-nuovo-lavoro-che-avevo-preso-così-a-malincuore-alla-fine-mi-sta-facendo-conoscere-cose-di-me-delle-quali-non-mi-ero-mai-accorta-ad-esempio-del-fatto-che-difficilmente-quando-parlo-lascio-parlare-gli-altri....prima-devo-sempre-finire-cio-che-devo-dire-dando-per-scontato-che-dall'altra-parte-mi-stanno-ascoltando-invece-mi-rendo-conto-che-non-é-cosi-perché-il-fatto-che-stiano-zitti-non-significa-per-forza-che-mi-ascoltano-ma-solo-che-sono-educati...ora-sto-imparando-a-dare-spazio-agli-altri-e-soprattutto-ad-ascoltarli-bene-per-capire-cio-che-realmente-vogliono-dire-perché-spesso-la-verità-la-leggi-tra-le-parole.....la-lezione-sulla-comunicazione-la-sto-attuando-anche-nella-vitqa-di-tutti-i-giorni-e-mi-rendo-conto-che-questo-mi-da-la-possibilità-di-essere-realmente-sentita-e-di-capire-realmente-il-mio-interlocutore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963