vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« GrazieEVVIVA IL SOLE »

VOGLIO L'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°56 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da sivlia6525

Per fortuna il mortadella non ha tolto il contributo di 175.00 euro per i ragazzi che compiono 16 anni, per un nuovo pc così finalmente sono riuscita a comprarmi un computer nuovo ad un costo davvero ottimo solo 380,00 compreso di monitor LCD da 17".. E' tutta un'altra vita ... l'unica cosa che mi manca ora è l'Adsl che qui purtroppo non è ancora arrivata...a dire il vero il mio paese è diviso a metà...c'è una strada lunga e dritta e due colline che si ergono alla sua destra ed alla sua sinistra ...ecco la collina di destra ha gia l'adsl da almeno due anni quella di sinistra no... e guarda caso io sono proprio in quella di sinistra (non me ne voglia silvietto).

E pensare che è solo questione di mandare fuori un tecnico a sistemare una cavo e basta, lavoro credo di  pochi minuti... abbiamo chiamato la telecom più volte per protesta e quella ci risponde "dovete fare la raccolta firme per accellerare il processo"...ma come una raccolta firme per qualcosa che metà del paese ha già????????? (dimenticavo che sulla collina di destra abita il sindaco).

Va bhe portiamo pazienza se non altro con questo nuovo pc la connessione regge molto meglio dell'altro ma cavoli quando devo fare un download divento scema...per scaricare messenger ci ho messo 4.30 ore con la sfiga che quando ero al 92% mi è saltata la connessione così dopo urla e strepiti ho dovuto ricominciare...già perchè ho un figlio che ha imparato ad usarlo per chiaccherare con le sue amiche...meno male almeno risparmio sulla bolletta del telefono ...

Va bhe ora vado al lavoro che è già tardi altrimenti il capo mi chiama e mi cazzia... una buona giornata a tutti con un mega abbraccio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963