vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LA SFIGA PORTA GLI OCCHI...Messaggio #71 »

LICENZIATA!!!!!

Post n°70 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da sivlia6525

L'altro ieri entra tutta concitata la responsabile del call center e dice " il consiglio di amministrazione della .......... si è riunito ...virginia silvia e lorena siete convocate in direzione domani alle 08.30.........

Una doccia gelata non mi avrebbe fatto cosi male......ho sentito brividi lungo tutta la schiena ed un inizio di mancamento.........sapevo già il motivo della convocazione era logico era scontato.....

Infatto l'indomani dopo una notte insonne, mi sono presentata e seduta davanti a tutto il consiglio di amministrazione (sembrava un tribunale dell'inquisizione) mi sono sentiata dire che:

1) non sono cresciuta, sono una fantasma, non do risultati, non mi propongo mai per restare oltre l'orario.

2) Che mi sono tagliata le gambe nel momento in cui mi sono proposta come grafica (ricordate ve ne ho parlato qualche post fa)

3) l'azienda non ha più bisogno di me perchè faccio solo spendere e non faccio guadagnare

Visti cosi potrebbero sembrare motivi anche validi soprattutto perchè non si conoscono i retroscena...

Dovete sapere che ero entrata in quel progetto sin dall'inizio e come tutti volevo che decollasse ed ho tentato sin dall'inizio di farmi vedere di dare i miei consigli... poi la ragazzina è stata messa come responsabile e da li sono cominciati i problemi... io volevo fare lei mi tagliava le ali... ma nessuno se ne accorgeva.. inoltre lei faceva comunella con altri due che erano tra l'altro due dei soci del progetto e quindi ben capite quanto vale la mia parola difronte alla sua..........ho chiesto più volte di poter restare un ora o due dopo l'orario per aiutare anche nelle ricerche di mercato ma mi è sempre stato negato.......

Non mi proposi come grafica dissi solo che tra ciò che sapevo fare c'era anche la fotografia, il fotoritocco ed una base di grafica e che se volevano potevo anche aiutarli in questo ...........

tanto è vero che mi hanno fatto fare il biglietto di auguri che hanno poi inviato ai clienti a natale...

ho sbagliato, per un errore di valutazione, una ricerca di mercato...ho ammesso il mio errore ed ho rifatto la ricerca a casa mia durante il fine settimana per recuperare lo sbaglio.........

Ricordate la mia caduta rovinosa?? sarei dovuta restare in infortuni per un paio di settimane invece ho continuato a lavorare chiudendo gli infortuni una settimana prima con il parere contrario del medico.........

insomma non credo di essermi mai tirata indietro in nessun caso.

Comunque sappiamo che se una donna vuole farti fuori sa come farlo.... le davo fastidio e come io un'altra delle mie colleghe e ci ha fatto fuori......... non sempre la direzione è al corrente di tutto e si fida di alcune persone...........guarda caso proprio di quelle tre che hanno fatto comunella e che faranno il bello ed il cattivo tempo come vorranno.

Per la cronaca io non ho chiuso un contratto ma in sette che lavorevamo li nessuno ha chiuso un contratto.... nemmeno lei con tutta la sua boria .............

Comunque io cado sempre in piedi e non mi hanno ne piegata ne spezzata.... sono solo arrabbiata di come le persone giocano con il futuro degli altri senza minimamente pensare alle conseguenze.........e di come le bugie e le falsità hanno sempre una marcia in più della sincerità e dell'onestà..........

Grazie a chi mi ha letto ed ascoltata......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963