vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #90Messaggio #92 »

E' LEGALE?

Post n°91 pubblicato il 24 Marzo 2007 da sivlia6525

Ieri mi è successa una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Dovevo fare gasolio alla macchina e sono andata dal solito benzinaio dove vado da anni e dove ho lasciato sicuramente un sacco di soldi calcolando che quando lavoravo facevo una media di 3000 km al mese.

E' un self sevice quindi quando arrivo mi metto in posizione ed erogo 20 euro di gasolio.

Vado alla cassa e mi accorgo di non aver contanti con me cosi gli do il postamat (non il bancomat) e mi sento dire che loro non accettano il postamat (cosa che invece fa la maggior parte dei negozi dove mi servo)..... a quel punto gli dico che non ho contanti e visto l'ora (erano le 19.25) che glieli avrei portati il giorno dopo... il gestore mi guarda e mi dice..... mi lasci il cellulare......... al momento ho pensato al numero e quindi iniziai a dettaglierlo... e lui disse........ "no il telefonino".

Al momento rimasi sbigottita poi decisi di dargli quello che uso di meno (per fortuna ne tre con me) ..... glielo porsi anche se dentro di me non capivo un gesto del genere e lo spensi.

Tornai verso la macchina sbigottita sopratutto perchè non era un benzinaio che non mi aveva mai visto ma uno che sa che vado spesso da lui anzi vado solo da lui e non solo io ma anche mia figlia e mio figlio con il motorino.

Comunque poi mi ricordai di avere la carta di credito con me e tornai indietro e pagai con quella ritirando il mio cellulare.

Giustamente mio figlio mi ha fatto notare che non poteva richiedermi il cellulare, al limite la carta di identità perche togliendomi il cellulare avrebbe potuto togliermi la possibilità di una chiamata di emergenza (io ne avevo altri ma se cosi non fosse matteo ha ragione)

Comunque una cosa è certa li non ci vado più... la zona è piena di distributori e non ho certo diffcoltà a cambiare gestore.

Quello che mi domando se era nella legalità una richiesta del genere....

un abbraccio  a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963