vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« RIECCOMI

FINALMENTE IL MARE

Post n°112 pubblicato il 18 Agosto 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Non mi sembra ancora vero, dopo 22 anni di matrimonio quest'anno ho fatto le mie prime ferie al mare. Solo quattro giorni ma sufficenti per rilassarmi e farmi godere il mare come piace a me o quasi.

Venerdi scorso ho fatto razia in banca degli ultimi soldini rimasti ed ho chiesto un piccolo prestito a mia figlia, ero intenzionata ad andare via qualche giorno a tutti i costi. Visto che l'albergo oltre che quasi impossibile da trovare costava comunque troppo per le mie piiiiiiiiiiiiiiiiiccolissime tasche, abbiamo optato per una tenda, si una tendina di quelle a forma di igloo a due posti. Già ferie con marito!!!!!!!!!!!

cosi sabato sera alle 19.00 abbiamo preso armi e bagagli e via all'avventura .......... a cena ci siamo fermati in un ristorantino carino carino a Desenzano sul Garda dove abbiamo mangiato davvero bene e poi via verso la nostra destinazione.

Già ma quale? non avevamo ancora deciso dove fermarci di preciso, sapevo solo che volevo avvicinarmi ad Ascoli piceno dove in un paese chiamato Cento buchi c'era mia figlia che con un gruppo di volontari era li per far fare dei giorni di mare a dei disabili.

Cosi siamo partiti e dopo una notte in viaggio con solo una piccola sosta di circa un paio d'ore per riposare, siamo arrivati nelle Marche ed alle 05.30 eravamo a Porto San Giorgio davanti ad un campeggio. Ovviamente prima delle 8 la reception non apriva cosi ne ho approfittato per fare alcune foto all'alba sul mare.

Per nostra fortuna o culo, chiamatelo come volete, in quel campeggio abbiamo subito trovato la piazzola per la tendina ma per non disturbare i nostri vicini, l'abbiamo montata verso mezzo giorno, nel frattempo ci siamo buttati subito in spiaggia, un po per riposare sui lettini un po per fare il nostro primo bagno.

Insomma non è che gli altri giorni abbiamo fatte cose diverse ma ci siamo sicuramente rilassati............ io ho racconlto un sacco di conchiglie per fare la cosa più classica, una cornice per la foto migliore di quell'alba. Avrei voltuo visitare anche un po l'entro terra ma marito non voleva spostare la macchina..................belle le ferie ma che palle a volte che sono i mariti uffiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

comunque sono soddisfatta e soprattuto felice di aver potuto stare un po con il mare che amo tanto e che mi ridà una carica notevole.

Ora sono a casa pronta a ricominciare lunedi con il lavoro con uno spirito diverso ma soprattutto felice di aver realizzato anche se in parte, il mio sogno di qualche giorno al mare.

Un abbraccio a tutti

Silvia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963