orsetta

come sopravvivo in questo mondo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ....

FINE DELLE VACANZE!

Post n°9 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da silvietta85_6

Sì lo so...sono in ritardo ma questa volta ho cercato di godermele fino all'ultimo! alla fine sono tornata a casa (quella dove vivo, non quella dei miei) e ho ricomincato i miei studi con le pile ricaricate dopo le lunghissime vacanze!
Quest'anno lo voglio cominciare nel migliore dei modi sia dal punto di vista universitario, sia dal punto di vista sociale...(dopo un anno passato tappata in casa a non fare nulla vi rompereste anche voi, ve lo assicuro).
Stasera sono da sola a godermi la mia casetta, visto che le mie coinquiline sono andate tutte a casa...ho deciso che prenderò un po' di tempo per me stessa concedendomi una lunga doccia e mi godrò in pieno relax tutte le mie cremine....
Auguro a tutti una splendida serata e vi consiglio di fermarvi a godere tutte le cose belle della vita. anche se questo significa rallentareun pò il ritmo renetico della quotidianità!!!!!!!bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silvietta85_6
Data di creazione: 13/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danib83silvietta85_6a_ggiornataSciamano.81De_Blasi.Avivaciva
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963