Pippe and the city

Onanismo mentale per una vita che non si concede mai !!!

 

ULTIMI COMMENTI

ciao Simoooo !!! ti auguro un buon fine settimana...un...
Inviato da: patrizia112
il 21/11/2008 alle 12:36
 
un bacio e un sorriso... con simpatia Patrizia... ciao...
Inviato da: patrizia112
il 09/09/2008 alle 09:22
 
ciao Simoneeeeeeeee....
Inviato da: patrizia112
il 05/08/2008 alle 11:52
 
dolcissimi sorrisi da Patrizia... ciao Simoneeee !!!
Inviato da: patrizia112
il 16/07/2008 alle 11:32
 
ciaooo !!! buona giornata !!!
Inviato da: patrizia112
il 27/06/2008 alle 10:26
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Blog ... cominciamo poi si vedràLe Figure Mitologiche : ... »

Single è bello ???

Post n°2 pubblicato il 19 Maggio 2008 da simon.say

Stasera mi sento prolifico e parlo di un argomento che mi prende sul vivo.
Essere single è bello ??
Sta domanda mi perseguita quale esponente "di ritorno" della categoria.
Lo so che pensavate che fossi arrivato vergine alla tenera età di 38 anni e invece vi devo deludere, ebbene si, ho avuto anch'io le mie storie.
Storie, storielle, storiacce non rinnego nulla, ma ogni volta che mi ritrovo da solo a fare la contabilità dei costi benefici di ogni rapporto la domanda mi sorge spontanea : "Ma sarà meglio che rimango da solo ? ".
Tanto ho il mio bel da fare già così, mi ci manca pure tutto il coinvolgimento emotivo che una storia seria comporta.
Per amore ho spesso sopportato situazioni al limite dell'aberrazione, attendere una donna per un appuntamento senza un buon libro o la settimana enigmistica ti mette in contatto con la tua parte omosessuale.
Poi arrivando tirate a lucido come un'auto uscita dal concessionario hanno anche il coraggio di dirti che per loro sei solo un buon amico ...
Scusate ma se me lo dite in felpa e scarpe da tennis siete leggermente più credibili e soprattutto meno bastarde, io mi appellerei alla "Convenzione di Ginevra" che vieta la tortura in ogni sua forma.
Scherzi a parte ( e voi uomini sapete che c'è poco da scherzare ) un rapporto serio con una donna, e viceversa, è una cosa che va valutata con molta cura.
In prima persona conosco quella pulsione che ti porta a decidere in maniera affrettata e superficiale sulla questione, la solitudine se prolungata porta inevitabilmente a scelte più di tipo logistico che di reale coinvolgimento affettivo.
Io da parte mia mi so risposto nella maniera più logica possibile per me (sapete so capricorno e so fissato con l'organizzazione e i numeri) conoscere gente, aspettare e pregare dio che me la mandi bona e ... il resto lo sapete.

ps. Vi avevo avvertito che io sto fuori e so per certo che per adesso non rientro ahahahaha !!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963