Piaceri assoluti - I piaceri della vita
« Precedenti Successivi »
 

Meraviglioso...........

Tutto ebbe inizio una calda sera di fine estate, una sera come tante altre. Il cielo era ricoperto di stelle e la luna la faceva da padrona. Una piccola e semplice immagine ridestò in me tutte quelle sensazioni ed emozioni ormai dimenticate, ormai smarrite.Immaginavo tutto, speravo di non tralasciare nulla. Dietro quell'immagine si celava il…
 

.....

Amare significa perdere il controllo...Paulo Coelho
 

Sei tu......

Mi spingi oltre i miei limitie sento di vivere appieno la mia stessa vita,in te ho incontrato me stessoe ho guardato oltre,oltre ogni inimmaginabile limite.Ho guardato nel profondo dei tuoi occhicercando di comprendertima, ho visto tutto quello che di memai avrei voluto vedere.Ho visto la mia fragilità e la mia insicurezzai miei sensi di colpa…
 

Modi di dire dialettali...........(Barletta)

Alless i penn artist e aiout a pastoriz.Lascia la penna di artista e dedicati alla pastorizia.
 

Tante volte.....

Sempre con la testa... tra le nuvole,vado in cerca di sogni impossibili...da realizzare.Sono tutti desideri,monete lanciate a occhi chiusi...in un pozzo ingordo di sogni...i miei e quelli di tutti.Tante le volte che ho desiderato... avere tutto,altrettante delusioni...Tante volte... cadono le stelle...e i miei sogni con loro...E mi chiedo se... sarà sempre così...Sempre con la testa...…
 

Aforismi filosofici..................

Non remare dove gli altri remano perché essi ti trascineranno nell'oscurità, spegnendo le luci della tua anima.Rema sempre verso la meta del cuore, senza mai voltarti indietro scoprirai la vera e smisurata grandezza della tua anima.Francesca Burgio
 

Amore....

Com'è possibile che una parola di così poche lettere "amore" sia così incredibilmente grande e immensa nel suo significato e così potente da cambiare completamente ogni parte di te e della tua vita... capace di creare attorno a te un mondo così nuovo... che ti spaventa... ma ti emoziona... che ti fa vedere il futuro come…
 

Gocce di pioggia..............

Gocce di pioggia stavano litigando furiosamente. "Ti dico che dovevamo scendere su quel prato!", urlò l'una. "E così saremmo finite in mezzo al fango!", ribatte l'altra. "Sua maestà ha paura di sporcarsi? Preferirebbe forse cadere in una boccetta di profumo?!", insistette la prima. "Sei sciocca e ignorante!", concluse la seconda. E rivolgendosi all'altra compagna che…
 

Amare............

Chi vive d'amore, vive di sentimenti, che siano legati ad una persona o a tutto ciò che ci circonda, sono emozioni che nascono dal cuore, amare è l'unico modo per essere felici.............vogliadite12
 

Sapienza

Quando la conoscenza maschilesi fonde con la trasformazione femminile,nasce la grande unione magica,che si chiama Sapienza.Paulo Coelho
 

« Precedenti Successivi »