LA VITA... - IL DONO DELLA VITA NONOSTANTE IL DOLORE E LA FATICA CHE LA SEGNANO, è TROPPO BELLO E PREZIOSO PERCHè CE NE POSSIAMO STANCARE!
« Precedenti Successivi »
 

AMICHE:)

 

crescere...

guardo...osservo...mi accorgo di cosa possa cambiare tra guardare ed osservare...le piccole scoperte...i pianti...le coccole...i primi passi...e vedervi crescere...cosi infretta...ogni giorno...una vostra scoperta...una mia rinascita...e poi...ancora...la vostra fragilità...la vostra piccola autonomia...e piu vi osservo...e piu da estranea mi affezziono a voi...piccole creature...che a pochi mesi gia cominciate a conoscere la vita...a capire il mondo...a scoprire le…
 

CONFUSA

eccomi qua..ancora piu confusa di prima...ancora nella fase peggiore di una rinascita...si dice che se il dolore si prende di petto e ci si lascia trascinare dalla sofferenza ci si può rialzare...ma mi chiedo...per quanto tempo bisogna lasciarsi assorbere dal dolore...per quanto bisogna star male...per quanto bisogna piangere per poter ritornare a sorridere??eppure è questo…
 

NEL MENTRE

nel mentre... la tua mano si stacca dolcemente dalla mia... guardo i tuoi occhi chiusi... immobile... nel mentre... immagino già i tuoi sogni... un angelo... che sorvola innocente il mondo... nel mentre... osservo il tuo corpo candido.. traspare su di me... e i miei occhi si illuminano... osservando i tuoi lineamenti... nel mentre... il tuo…
 

...non puoi negare...

non puoi negare che ci sto provando...non puoi negare che non mollo...ad ogni passo in dietro c è uno avanti...non mollo...quest orgoglio smetterà di sanguinare dentro me...smetterà di togliermi il respiro...tu non esisterai piu...tu dolore immenso...tu lacrima senza senso...non voglio piu cadere...senza saper rialzarmi...non voglio piu mettere il muro davanti al mondo per nascondermi dal…
 

E POI...

e poi... dimmi che succederà... e poi dimmi cosa farò... dimmi ti prego... dimmi dove andrò... se solo sapessi dove sono ora... se solo sapessi staccarmi dal passato... no... solo lacrime... e poi penso a quando quella gioia mi ha sfiorato... e poi... poi le lacrime... no non puoi fermarmi.... se questo è il mio…
 

che giornata

per iniziare in bellezza...mentre sogni il principe azzurro che poi tanto azzurro non è..arriva con passo da cavallo mia madre...sei e mezza..."Daniela devi portare la bimba a scuola metti la sveglia" ma io mi dico...se me lo dici la sera a 23 anni sapro che devo mettermi la sveglia se ho da fare??!! vabbè...chi si…
 

domanda

Cosa c è che non va in te?bè se mi fai una domanda a brucia pelo ti direi che c è molto che non va in me stessa....ma poi ragionando so che ho pure molte cose che vanno...è che essere sopravvalutati ti porta a sopravvalutare anche i tuoi pregi....non è giusto...ma in fondo in genere…
 

ti voglio bene nonna

 cadono le gocce dal cielo... ed ecco che penso a te... tu...semplicemente eccezzionale... preziosa...e forte.. testarda...ma dolce... la tua storia...la tua vita... la mia...la nostra.. ed ora..... cadono le gocce dagli occhi.. il tuo malessere mi assorbe... la tua fragilità mi spacca il cuore... tutto è cosi difficile senza il tuo appoggio... guardo al domani...…
 

Post N° 22

YASHAL Ho provato e riprovato a dimenticartiSolo piccole bugie per me stessaE tu…eri innocente e vero come sai essereE adesso non sei qui con meHo provato a riprovato a dimenticartiSolo piccole bugie per me stessaE tu…tu eri innocente e vero come sai essereE adesso non sei qui con meNon posso andare avanti e continuare, continuareA piangere…
 

« Precedenti Successivi »