Creato da lavy98 il 07/07/2010

the simpson family

la famiglia più famosa d'America

 

« i segreti dei simpson

la lavagna di bart

Post n°8 pubblicato il 09 Luglio 2010 da lavy98
 

La lavagna di Bart


All'inizio della sigla Bart è sempre impegnato a scrivere per punizione una frase sulla lavagna, che è diversa per ogni episodio. Ecco alcune delle più simpatiche.

Non conierò più monete con la mia effigie
Non seppellirò più i bambini di prima elementare
Non devo sbirciare nel bagno delle bambine
Non incoraggerò più gli altri a volare
Non istigherò più alla rivoluzione
Non ho la patria potestà sui bambini della prima elementare
Non venderò più cure miracolose

Trapianti di organi vanno lasciati ai medici competenti
Sputare non significa libertà di parola
Il gas nervino non è un giocattolo
La biancheria intima va messa dentro e non fuori
La verità non è qui fuori
Un rutto non è una risposta
Restituirò il cane guida

Non sono autorizzato a dare fuoco ai supplenti
Non spedirò più grasso per posta
Non porterò più pecore in classe
Non sono una donna di 32 anni
Non ho l'immunità diplomatica
Nessuno è interessato alle mie mutande
Non mi nasconderò più dietro il 5 emendamento
Non dormirò più durante le lezioni
Non dirigerò più mie esercitazioni anti-incendio

Il "dollaro di Bart" non è legale
Devo terminare ciò che ho iniz....
5 giorni non sono tanti per aspettare una pistola
Dire "stavo scherzando" non giustifica insultare il preside
Il maestro non è un lebbroso
I miei compiti non sono stati rubati da un uomo con la pistola
I non userò più abbrev.

Non prescriverò più medicine
Non distribuirò più alcolici ai compagni
Non sta bene sputare nei corridoi
Non devo giocare col mio pistolino
Non rutterò più in classe
Non ho visto Elvis
Non mangerò più cose sotto pagamento
Non disegnerò donne nude in classe
Non diffamerò più New Orleans
Non griderò più " al fuoco! " nella classe affollata
Non attaccherò più gomme sulla lavagna
Non farò più roteare la tartaruga

Il fango non appartiene ad uno dei quattro gruppi alimentari
L'inno nazionale non termina con "ave satana"
A nessuno piacciono gli schiaffoni sulle scottature
La prossima volta potrei esserci io, sull'impalcatura
Il pianista nano non è un castigo divino
I miei compiti non sono stati rubati da un uomo monco

Non griderò più "è morta" durante l'appello
Non devo più cercare di corrompere il preside
Nessuno è interessato alle mie ascelle
Non farò più pagare il biglietto nei bagni
Non declamerò l'ignoranza dei maestri
Non chiamerò più la maestra "bella gnocca"
Non farò più quella cosa con la mia lingua
Non farò più puzze rumorose in classe
Non applicherò ordigni esplosivi alle caffettiere
Non sono il mio fratello gemello

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerturbabiIeroccotrentaranceeadroberto13fulviopisano2000danielafacchilavy98andylopypiergiuliano.deluigicoolindustrymeomachinedirigente69andrealeccevaudreyandry1101ravjot
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963