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Nell'era di internet, è facile andare online per ricercare le migliori offerte di mutuo di alto valore. L'accesso alle informazioni non è mai stato così facile e con 89 per cento di noi aver acquistato qualcosa online negli ultimi due anni, stiamo utilizzato anche per l'acquisto sul web.
Tuttavia, consulenza mutuo di grandi dimensioni è diverso. Un nuovo rapporto ha trovato che l'esperienza utente su dieci dei maggiori siti web finanziatore del Regno Unito è così povero che più della metà delle persone sarebbe attivamente scoraggiare gli amici o la famiglia dal loro utilizzo. Quindi, si può pagare per avvicinarsi un broker di mutui a Londra, come vediamo qui.
Solo una persona su otto consiglierei un sito web finanziatore
Recensioni Globale ha valutato il cliente 'viaggio' su dieci dei principali siti web di credito del Regno Unito. Hanno misurato le sette tappe della esperienza online dei clienti dalle loro prime impressioni del sito, alla ricerca di grandi prodotti ipotecari e completando un modulo di domanda on-line.
Il punteggio massimo disponibile era al 100 per cento, ma il sito di punteggio più alto - Nazionale - solo riuscito a segnare 56 per cento. Il punteggio medio è stato solo il 49 per cento con Santander solo riuscendo a segnare 40 per cento.
Recensioni principio del Global consulente Rebecca Jennings dice: "Il settore dei mutui deve affrontare le sue lacune online per evitare una combinazione esplosiva di potere di amplificazione sociale dei media fusi con la maggior parte dei richiedenti disposti a scoraggiare attivamente gli altri da visitare."
Solo uno su otto potenziali clienti su uno qualsiasi dei siti web degli istituti di credito ', mentre il 57 per cento sarebbe attivamente scoraggiare gli altri da visitare. Quasi la metà dei richiedenti, il 49 per cento, ha riferito problemi con il modulo di domanda on-line.
Erogatori di mutui ipotecari sono particolarmente distratto nella fase finale, spesso non riuscendo a fornire informazioni semplici come quanto tempo una decisione prenderà o il modo in cui sarà in contatto. Questo supporto è particolarmente importante per l'acquisto più grande consumatore potrà mai fare nella loro vita. La sua assenza erode la fiducia nel creditore fin dall'inizio ufficiale del rapporto.
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Inviato da: lucaclaudiaa
il 08/04/2016 alle 12:51