Creato da olimpiaap9 il 09/03/2015
simula prestito, calcolo prestito personale

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucaclaudiaafenormone0aquilablu80card.napellussilvia1943Noir_sur_Blancpsicologiaforenseannaincantochristie_malrylacey_munroFanny_Wilmotmelusina2015annapolito70enrico505BUCH.MULLIGAN
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prestito cambializzato s...casino italiani »

Prestito Inpdap

Post n°26 pubblicato il 24 Dicembre 2015 da olimpiaap9

 non vedremo un aumento significativo dei prezzi del petrolio fino a quando abbiamo ottenuto una correzione nel rapporto domanda / offerta.

Gli ultimi dati della Energy Information Administration (EIA) mostra che l'OPEC sta vincendo la guerra, quota di mercato come la produzione degli Stati Uniti sta cominciando a vedere cali significativi. Nel mese di aprile, gli Stati Uniti la produzione di scisti ha alzato a 9,7 milioni di barili al giorno e ora è sceso a 9,18 mb / giorno, con un calo di oltre 500kb / giorno in meno di 6 mesi.

Mentre questo è significativo, possiamo vedere dalla seguente tabella che la produzione degli Stati Uniti è ancora ai livelli che superano l'alta 1985.

Conteggi piattaforme petrolifere continuano a cadere drammaticamente, con le ultime settimane di Baker Hughes Rig Count down di 4 impianti di perforazione a 572. Si tratta di un calo drammatico fuori dal picco di circa 1.600 un anno fa. Mentre il prezzo del petrolio è aumentato di più di $ 100 al barile, i produttori intensificato la produzione, volendo incassare questi grandi prezzi.

Poiché la produzione è aumentata, così ha fatto l'offerta. Storicamente, l'OPEC potrebbe tagliare la produzione per mantenere un prezzo vantaggioso per il petrolio, ma non questa volta. Questa volta sono stati i produttori americani che stavano spingendo l'inventario e di guida prezzi verso il basso, in modo che i sauditi ha deciso che era tempo per questi produttori statunitensi shale a sentire qualche dolore. Nel corso dell'ultimo anno, abbiamo visto un gioco a tutto campo di pollo, dove tutti i produttori tenuti pompaggio livelli record di petrolio.

Ma ora i produttori di scisto statunitensi hanno ridurre il loro nuove trivellazioni, che significa livelli di alimentazione dovrebbe iniziare a diminuire.

Molte aziende stanno proiettando spese in conto capitale sarà del 30% inferiore a -40% nel 2016. Stiamo leggendo un sacco di analisti che chiedono questo fondo per i prezzi del petrolio ... ci permettiamo di dissentire.

Tecnicamente, siamo ancora alla ricerca di un calo sotto $ 40, e probabilmente un calo di $ 32. Fondamentalmente, anche se i produttori statunitensi stanno tagliando sull'esplorazione, paesi dell'OPEC continuano a tenere il rubinetto aperto.

Paesi come l'Iraq, la Nigeria e la Libia hanno in programma di aggiungere più produzione entro la fine del 2015. E non dimentichiamo che se l'Iran è autorizzato a spedire greggio quando le sanzioni vengono rimossi, questo sarà ulteriormente deprimere i prezzi.

Così, mentre ci sono sicuramente avvicinando a un fondo dei prezzi del petrolio, abbiamo un po 'di tempo prima che ciò accada. Certo, ci sono crescenti tensioni e minacce di guerra ,, che possano causare l'olio a picco se queste tensioni prendono una svolta per il peggio.

Inoltre, mentre la produzione degli Stati Uniti è in declino, che il declino è stato rallentando. Ci sono ancora troppi ipotizzando che l'olio sarà girato a destra di nuovo a $ 100. Abbiamo bisogno di vedere più dolore in questo settore e di più le aziende non riescono, per ottenere davvero la produzione verso il basso.

L'unica cura per i prezzi bassi in olio è basso prezzo. Sono necessari ulteriori tagli e chiusure prima che vedremo i prezzi aumentano sul serio.Olio recentemente rotto giù dal suo modello di cuneo triangolare ... un segno ribassista. Per ora la tendenza è verso il basso, e non abbiamo mai discutere con la tendenza.

Siamo lungo il dollaro statunitense e con il dollaro USA breakout combinata con la produzione in eccesso dell'OPEC & statunitensi produzione diminuisce rallentamento, rimaniamo ribassista per il petrolio in questo momento. Come notato in precedenza, la nostra proiezione è per la tappa finale verso il basso per vedere i prezzi del petrolio a basso $ 30, probabilmente prima della fine dell'anno.

Se otteniamo un rapido declino presto, pos

Articoli recenti
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963