SindromeDiPeterPan - Deliri femminili
« Precedenti Successivi »
 

Ricordo Magico

 Alle persone irrequiete accade spesso nella vita, d'essere dominate dall'impulso di cacciarsi nei guai con le proprie emozioni. Disseminare il territorio della fantasia, di nuove ed intriganti trappole per misurare curiosità, forza e tolleranza alle sorprese del cuore.La Strega rivede se stessa allo specchio, ricordando quella fresca di maggio, in cui nervosa tenta di sistemarsi…
 

Fantasma!

Hey amico ti è mai successo di sentire forte la presenza di qualcuno che non c'è più! Con la memoria sollecitata da note musicali, risentirne la voce e l'energia. E' ciò che mi sta succedendo stasera! Rivedendoti! Rivedendo una ragazzina sciocca che arrossiva per i tuoi sguardi.... rivedendo il tuo sorriso che alimentava le mie…
 

*dal film "Memorie di una geisha*

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.Se un albero non ha né foglie né rami, si può ancora chiamarlo albero?Lei si dipinge il viso per nascondere il viso.I suoi occhi sono acqua profonda.Non è per una geisha desiderare.Non…
 

Il prezzo della verità

 Dopo tanta pioggia e tanto freddo, finalmente una giornata di sole, Mirko è radioso, quello di oggi il suo secondo appuntamento.... Si veste con cura, si trucca...... leggermente. Inconsueto per un uomo..... Già Mirko è gay, contento di esserlo. Coraggioso nel dichiararlo, anche se gli spiace spezzare così duramente il cuore di numerose fanciulle. Ha…
 

Sarai donna!

Mamma, quando diventerò una donna? Chiese la bambina alla madre, guardandola truccarsi.La madre terminato il maquillage si sedette sul bordo della vasca da bagno accanto alla bambina, le prese la mano.“Quando la luna comincerà a regolare la tua vita..... quello è l'inizio. Diventerai donna quando si accenderà dentro te una strana luce colorata, una specie…
 

Auguri per i 40 anni

Davanti alla porta di casa, sopra lo zerbino, un mazzo di fiori. “Per i tuoi 40 anni!” diceva il biglietto incluso, da un amico, il quale da almeno cinque anni si dimentica di farmi gli auguri, ed in quel giorno in cui avrei voluto volentieri rimuovere l'evento, invece..... Quarant'anni! Saggio sarebbe in questo giorno, tenersi…
 

Cuore di Pietra...........

 Cuore di Pietra, a differenza del mondo non ha freddo in questa sera d'inverno, il cielo oggi si è mostrato coperto, un debole raggio di luce però capace di attraversare sia la pelle che il cuore.....Cuore di Pietra è rimasta al freddo per troppo tempo, autoimposto per non correre rischi. Non sono tempi questi per…
 

SINDROME DI STOCCOLMA

Egli tiene in tasca le chiavi del suo cuore ed ella lo sà. Sà che è una strada senza fine questa. Una prigionia interminabile, una prigionia irrisolvibile, alla quale se si è consegnato il cuore, senza chiederle il permesso, non c'è più rimedioLui non ha dovuto fare molto, gli è bastato come un vero musicista…
 

SINDROME DI STOCCOLMA

Egli tiene in tasca le chiavi del suo cuore ed ella lo sà. Sà che è una strada senza fine questa. Una prigionia interminabile, una prigionia irrisolvibile, alla quale se si è consegnato il cuore, senza chiederle il permesso, non c'è più rimedioLui non ha dovuto fare molto, gli è bastato come un vero musicista…
 

LA TUA VOCE

  La tua voce, a volte sembra rubare i miei pensieri, per questo sono quasi sempre d'accordo su tutto. La tua voce molto più spesso entra nelle mie fantasie, e dotandole di sonoro le rende possibili e incoraggianti.La tua voce mi ha insegnato a riconoscere il cambiamento dei tuoi stati d'animo, ed a muovermi di conseguenza,…
 

« Precedenti Successivi »