Creato da mario.rossimisses il 01/03/2010

vita da single...

quello che tutti vogliono ma nessuno riesce a realizzare!!

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« è arrivato il giorno!Passata anche Pasqua... »

pensieri...

Post n°7 pubblicato il 25 Marzo 2010 da mario.rossimisses

Perchè non riesco a staccarmi dal passato?

Mi ritorna in mente, inesorabile, ogni santo giorno... in questo modo però non mi fa vivere bene il presente... che poi sarà pur sempre il passato del mio futuro... quindi la ruota gira, gira, gira...sempre uguale, sempre con le stesse emozioni, gli stessi fatti, le stesse paure... Mi chiedo quanto tempo ancora dovrò aspettare. Perchè non posso essere come quelle persone che pensano 'morto un papa, se ne fa un altro'? perchè non posso essere come quelle persone che guardano avanti e riescono a cambiare il loro stile di vite, la loro intera vita, ancora il giorno dopo?

Inutile e futile pensarci su... Dovrei solo rimboccarmi le maniche, ma la forza iniziale mi manca...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Io_piccolo_infinitotatadocskino85djpsrossanese84mario.rossimissesKATY_CPiccola_seta_biancalandbouwkredietpaolo1974latina.camblumare77L1lloSvenus010fuxia_84Coralie.fr
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963