vita da single... - quello che tutti vogliono ma nessuno riesce a realizzare!!
« Precedenti Successivi »
 

DIMENTICARE....

Come canta Irene Grandi: 'grazie per avermi spezzato il cuore, finalmente la luce riesce ad entrare....'E' cosi che si può pensare, magari in un primo momento... poi ti rendi conto che non è vero... una volta che si pensa di essere guariti, si sprofonda improvvisamente di nuovo nel baratro... e ci pensi, ci ripensi, cerchi una…
 

VACANZE!

Dopo due anni di lavoro duro e intenso... mi sono fatto la mia meritatissima settimanella (appena... ma vabbè!) di ferie! località: Fuerteventura!Tutto sommato devo dire che mi son rilassato... hotel all inclusive, cibo divino, 10minuti dal mare con il bus navetta, spiaggia e acqua favolosi... cosa potevo aspettarmi di più? La compagnia era fantastica, tutti…
 

convivenza o matrimonio?

Io che sono sempre stato contrario alla convivenza, ora sto cambiando veramente idea...Nella casa vicino alla mia ci sono due coppie, due fratelli che vivono con le loro rispettive compagne; uno convive, l'altro è sposato... ebbene, la convivenza va a gonfie vele, si amano alla follia... il matrimonio...beh, dopo 5 mesi lei se ne è…
 

Passata anche Pasqua...

E sono passati anche questi giorni di riposo... sembra sia passato un mese dalle tante cose che mi sono successe... ok, ora sono completamente e felicemente (?) single... e il bello è che è stata lei a mollarmi... vabbè, prima o poi lo avrei fatto io... non eravamo più compatibili, o forse non lo eravamo…
 

pensieri...

Perchè non riesco a staccarmi dal passato?Mi ritorna in mente, inesorabile, ogni santo giorno... in questo modo però non mi fa vivere bene il presente... che poi sarà pur sempre il passato del mio futuro... quindi la ruota gira, gira, gira...sempre uguale, sempre con le stesse emozioni, gli stessi fatti, le stesse paure... Mi chiedo…
 

è arrivato il giorno!

Questa sera la vedo... ovviamente solo per darle questi maledetti soldi!!Ieri sera c'è stata una super litigata per telefono... un'ora a sentirmi le sue parole contro... non ne potevo veramente più!Pretendeva di vederci ieri sera per comodi suoi ovviamente...anche se io non potevo!Ho finito tardi al lavoro, cena, porta a spasso il cane, sono arrivato…
 

ancora soldi...

Si è presentata da me ieri, con quell'aria da cane bastonato, solo per chiedermi dei soldi!Beh, ho ben capito che è in difficoltà economiche, ma... c'è un ma... si fa sentire solo in questi casi e a me non va affatto bene.Le ho chiesto quanto le servisse, circa 500.00 euro insomma; non una gran cifra…
 

...

Inizio settimana!!Ultimamente mi piace più andare al lavoro che stare a casa...Troppi pensieri mi vagano in testa quando sto sdraiato sul divano... e non mi va!!!!Sabato sera ho incontrato un tizio che con la sua aria ingenua ha fatto delle riflessioni su di me e la mia vita.... ma io mi domando: manco sei mio…
 

Ieri sera....

Ieri sera finalmente mi son deciso ad uscire di casa... Sono andato nel bar, proprio in fondo alla strada e lì ho incontro un tizio assai bizzarro... era alquanto alticcio direi, ma non mi sono mai sentito così capito, anche se proprio non l'avevo mai visto! Mi ha abbordato al bancone del bar chiedendomi che…
 

ECCO....

...ti ho rivista...sorridente, sbarazzina... con que capelli al vento... ma cos'è successo???a volte me lo chiedo ancora... non ti bastavo? tu Invece mi bastavi eccome, mi riempivi le giornate, le notti, i sogni... e invece... puff!! scomparsa...Quando riuscirò a guardati negli occhi e non provare più nulla?? 
 

« Precedenti Successivi »