Creato da keida il 13/11/2012

Single_R_Mente

Pensieri di una mente single

 

 

« HO BISOGNO DI PUBBLICARE...START-ING »

2a PARTE

Post n°46 pubblicato il 15 Giugno 2013 da keida

 

-       Un documentario sui nostri posti mi fa venire la malinconia di un periodo passato.

Il problema è che questo è uno dei tanti segni che mi fa ricordare quel periodo..

Ma Io continuo a resistere..

 

-       Ieri ho mangiato da un secchiello di yogurt armata di cucchiaio in stile Bridget Jones raccolta sulla sedia della cucina... ma ero triste e un po' senza motivazioni.. io tampono così, ecco perché ero un'obesa al liceo.. Oggi sto meglio.

 

-       Stasera non ho voglia di uscire anche se è sabato e sono libera, ma se tu mi invitassi accetterei..

 

-       Ho voglia della sicurezza del passato ma anche della novità del presente.

 

-       Stasera mi sa che rimango fuori con degli amici anche se il film che vanno a vedere non mi fa impazzire, ma qui da sola mi deprimerei un po'...e fra i due mali ..io...quale preferisco?

 

-       Mi trovo spesso a dover scegliere fra il meno peggio invece della cosa migliore da fare.

 

-       Ho iniziato a trattarti come una persona comune, questo vuol dire due cose, la prima che mi sta passando la mia cotta per te, la seconda che sto provando ad affrontare le cose e a non scappare più..

Ci sto provando pur sapendo che la delusione potrebbe essere una delle conseguenze.

 

-       Ho cercato di coinvolgere tutti nella mia vita e felicità, ma alla fine mi sa che mi conveniva starmene nel mio piccolo mondo felice, lasciando fuori certe persone..

 

Alla fine sono rimasta a casa.

Alla fine mi aspetta un sabato sera triste.

Alla fine mi aspetta una serata a riflettere su alcune cose.

 

Non fumo da parecchi giorni, oggi ho mangiato pochissimo.. però appena sono entrata in quel negozio ho fatto uno shopping dettagliato su cose che volevo comprarmi da un bel pezzo.. alla fine cedo sempre a delle tentazioni qualunque esse siano.. Almeno queste sono più sane..

 

Per ogni euro risparmiato in fumo ne spendo uno per la corsa.

Per ogni euro speso per la corsa ne voglio donare uno in beneficenza.

 

-       Non ho voglia di fare la saputella, ma vorrei dire ciò che penso...

Ho mediato, come sempre, mettendola sull' ironico, anche se alla fine...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

keidaTopoCangurochiarasanyNonnoRenzo0esmeralda.carinilacky.procinovirgola_dfamorino11Sky_Eaglepsyche.dgl0Terzo_Blog.Giusmohamed21me_stessa_meAnima.in.Volo
 

ULTIMI COMMENTI

E in questo periodo succede coi nomi.. il suo è ovunque....
Inviato da: keida
il 06/10/2015 alle 21:18
 
sincronicità
Inviato da: E03
il 24/09/2015 alle 15:57
 
....di matrimoni forse no, ma ci saranno persone sposate e...
Inviato da: TopoCanguro
il 04/07/2015 alle 21:09
 
Hai ragione, la mia sofferenza me la tengo per me. Gli...
Inviato da: keida
il 24/06/2015 alle 15:02
 
La sofferenza si esprime in molti modi: mangiando poco,...
Inviato da: TopoCanguro
il 24/06/2015 alle 14:26
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963