il mondo dei single - breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo
« Precedenti Successivi »
 

Il 2007 è finito!!!

Cazzo devo dire che sono rimasto perplesso nel leggere gli ultimi commenti di una testa di cazzo che in anonimo (perche solo cosi riesce a sentirsi grande e forte... ma di grande ha solo la testa vuota e non certo quella di sotto.... ) e alla faccia di quella persona invidiosa aggiungo che per il…
 

Rieccomi...

Sono tornato ieri da Parigi. Che dire: splendida!In 4 giorni praticamente ho visto quasi tutto... certo il Louvre merita praticamente almeno 3 giorni da passarci dentro, ma le cose più importanti non me le sono lasciato sfuggire.Ci sono stati dei momenti in cui mi sentivo un giapponese impazzito... correvamo a destra e sinistra per evitare…
 

Cambiamo discorso..

Visto che il lavoro va male (anzi malissimo) e alcuni rapporti vanno deteriorandosi, e avevo già proclamato il 2007 come un anno da segnare come tra i più neri.... iniziamo una nuova pagina!Innanzittutto vorrei dire a chi scrive dei riferimenti particolari, di avere la gentilezza di firmarsi, se non pubblicamente almeno da farmi capire chi…
 

False ASPETTATIVE...

Ogni tanto ti capita una cosa e realizzi! A volte ci vuole un bel calcio in culo o una bella porta in faccia per capire che stai sbagliando ormai da molto tempo...Nel nostro vivere quotidiano sei talmente preso dalle cose che fai, che non ti rendi conto che stai sbagliando! Perchè la monotonia uccide, e…
 

NON TI CAPISCO

io ci provo a capirti...cerco di analizzare i miei punti deboli e capire in cosa sbaglio direttamente con te..ma proprio non ci riesco..non ti capisco...tu sei preoccupato per le conseguenza dei miei errori lo so..so anche quanto tieni a me e che e' solo per questo se reagisci malamente...ma io direttamente a te che torti…
 

RIFLESSIONI...

CIAO..SONO LINDAoggi voglio condividere con voi delle mie riflessioni...mi e'capitato di constatare che le storie che tutti noi viviamo sono spesso similari e accomunate da stesse conclusioni forse ormai scontate e banali...ti capita a volte di vivere una gioia che ti porta via da un brutto periodo che ti porta a fidarti di nuovo a…
 

e a parte farlo con me....

con chi volete farlo??? 
 

Ma in vacanza...

a parte scopare.... che volete fare??????
 

ciao a tutti!!!!!!!!

ciao a tutti ragazzi,il mio dolcissimo ispire mi ha dato la possibilita' di usare il suo blog ed eccomi qua......sono una cara (o Dio questo lo dico io non so lui) amica di salvo..e lui sapendo di potermi prendere per il culo..mi ha dato l occasione per farmi fuori!!!!!!!!!!scrivere in questo blog!che dirvi...sono la persona…
 

Qualcuno mi porta sfiga...

E si! Dopo i ladri in casa, questa settimana mentre ero a mare a fare il bagno, una testa di cazzo mi ruba lo zainetto con dentro: portafogli, occhiali da vista nuovi, documenti della moto..... ho dovuto bloccare bancomat, carta di credito, ricomprare gli occhiali da vista (il terzo in 8 mesi).Per fortuna avevo il cellulare,…
 

« Precedenti Successivi »