raggiungibili - inalienabili nonostante tutto
« Precedenti Successivi »
 

Natale

Natale,da nato.Nato un messaggionuovodignità e amoredell'essere umano.Dignità e amore.Questa la lucenata e rinatanel desiderio degli uominiche mai bastaal loro cuorearido...per non conoscerla.
 

Compleanno

Cosa seise non una occasionedi ritornarecome Alicea testa all'in giùcercando il nessoe il sensodove inveceesclusivamentenon puoi che trovarlonel ricamodell'anima.
 

Buon Natale

Nella nottepiù lunga dell'annodove il buio si fa densoe non può la parolaaprire un varco,anticipo,nel profondo silenziodel desiderioinanimatol'augurioche la luce ritornia illuminarecon il suo Verbo. 
 

Il tuo sguardo

Con occhi affamatiti muovi nella luceper coglierne i colorie attento e guardingoblocchicon raffiche di scattil'immagineche dice:nuova e immortaleper te.
 

Rimpianto

La tua infanziaallegra e silenziosaè volatatra le mie ditache non l'hanno colta,appienocome avrebbero voluto,ecome la nevevenuta silensioza,se n'è andataa scoppi di risate.Solo,non ho consumatocon tei giochi rimasti...
 

La giornata della terra

Per teMadre miauna lacrima:è gioia,è compianto,è doloreè tremoreper la perditache abbiamo di tee con tedi noi.Basterranno i nostri sforzia fermare la scureche recidela nostra stessa vita?
 

Tempo

L'animas'aggrappaal filo di tempoche le viene concesso.E' lei che teme la morte,che accoglie,emanando a fatical'ultimo respirodel corpo stanco.Addio, percezionie sensazioniche più coglieràcoi suoi brevi sensi:lei sa,però,che vivrà......nello spirito eterno. 
 

Parole leggere

Colorino il tuo pensieroparole leggere,ma dapprima il cuorein modo che egliabbia mododi riscaldarlee poi,mature di amore,volino liberea guarire e consolare,mai a ferire. 
 

Piccole luci

Piccole lucidi cui non mi accontento.Voglio il soleal contrario di chicerca la luna.Voglio la lucepotentee senza riflessiperchè io non mi acciechie in un istanteio sappiachi sono.
 

Avida e leggera

Avida e leggeracolgo la vitae me ne  nutroassaporandoil dolce e il suo duronella scivolosa buccia.Eppure la penetrogiocosae non lascionulla di intentato.
 

« Precedenti Successivi »