Creato da fortebraccio2008 il 01/08/2008

tivoli a sinistra

blog per dibattere sulla politica a tivoli

 

 

« Messaggio #29Prima che sia troppo tardi... »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 22 Agosto 2008 da armatarotta

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè  a Tivoli i vigili urbani vanno in sempre in tre?

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/08/08 alle 13:43 via WEB
molto semplice. quando escono in quattro fabbo due coppie, quando escono in tre vanno insieme
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/08/08 alle 14:01 via WEB
se vanno in tre tutti insieme, a passeggiare come fanno i pensionati, coprono un solo posto;se vanno separatamente, coprono tre posti diversi.Ma qualcuno glielo dice? Chissà può darsi che andare in tre appassionatamente sta scritto nel programma di (BAI)VINPICA.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/08/08 alle 14:34 via WEB
ma i viggili di tivoli non fanno i viggili, portano a spasso la divisa e c'è qualcuno che si crede un fotomodello...e non si accorgwe che è ridicolo e nessuno le ricorda che sta li a lavorare....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/08/08 alle 23:02 via WEB
da chi dipendono i vigili? chi èl'assessore di riferimento?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/08/08 alle 15:14 via WEB
Avete visto alcune divise che sembrano della milizia?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/08/08 alle 19:53 via WEB
MILIZIA? ma che dici
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/08/08 alle 21:54 via WEB
Si. Hai letto bene. Della milizia fascista. Ma non esci x tivoli?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/08/08 alle 22:09 via WEB
si è vero vanno sempre in tre
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/08/08 alle 14:41 via WEB
anche stamattina stavano in tre ma perchè? forse vuol dire che ce ne sono tanti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/08/08 alle 23:21 via WEB
stamattina,lunedi so uscito apposta pe' tivoli earmata rotta cià raggione: a piazza garibaldi ho incontrato tre vigili, tutti e tre inzieme...ma che stanno a fa tutti e tre inzieme?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/08/08 alle 16:41 via WEB
Mi sono informato. Non c'è nessun mistero e nessuna ironia da fare. Da pochi giorni sono entrati in servizio dei nuovi vigili e hanno bisogno di un periodo di affiancamento. Le pattuglie da tre che si vedono in giro sono formate da due agenti nuovi e da uno con esperienza. E' del tutto normale che si faccia così.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/08/08 alle 21:58 via WEB
stasera,ore 19,50, tre pivelli vestiti da vigili attraversavano il corso di tivoli.... non c'era nessun vigile esperto e "vecchio" ....ma perchè si cerca di giustificare ogni cosa in ogni momento ma è possibile che tutte le cose che fa questa amministrazione va bene????
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/08/08 alle 22:24 via WEB
IL PROBLEMA NON E' QUELLO DEI TRE VIGGILI INSIEME MA IL FATTO DI CHI ORDINA UNA STUPIDITA' DEL GENERE E POI CHI PAGA TUTTI QUESTI VIGGILI?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/08/08 alle 22:57 via WEB
TE SEI INFORMATO? E DA CHI TE SEI INFORMATO? AI MAI PROVATO A CHIEDERE ALL'OSTE SE IL VINO CHE VENDE E' BUONO? COSA VUOI CHE TI RISPONDE L'OSTE? IO VEDO TRE VIGILI TUTTI E TRE INSIEME MANO NELLE MANO E COSA VUOI CHE PENSO DA SEMPLICE CITTADINO? CHE CI SONO TANTI VIGILI E ABBAIAMO TANTI SOLDI NELLA CASSE E ALLORA SONO CONTENTO MA PENZO ANCHE TRE VIGILI IN TRE POSTI DIFFERENTI CONTROLLEREBBERO MEGLIO IL TERRITORIO E ACVHE SENZO A ANDARE IN TRE???
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/08/08 alle 08:56 via WEB
Sì, mi sono informato al contrario di voi, che aprite bocca e date fiato. Siete ridicoli, tutti quanti, Siete solo capaci di fare polemiche. Invece di fare chiacchiere a vuoto come voi, ho chiesto a un amministratore comunale che ha riportato la domanda al comandante dei vigili urbani. Allora la verità è questa, cioè che sono entrati in servizio dei nuovi vigili e quindi è necessario un periodo di affiancamento. Per questo vanno in tre, due nuovi e uno più esperto. Il fatto che siano tre giovani non significa che tra di essi non ci sia uno esperto, che già fa il vigile da diversi anni. Avete sollevato una questione e avete fatto bene. Ma nel momento in cui vi è stata data una risposta chiara, che viene direttamente dal Comune, continuate a fare una polemica sterile, inutile, insignificante. Dimostrate tutta la vostra stupidità, nascondendovi dietro all'anonimato. In tutto il mondo funziona così. Se voi avete dieci vigili nuovi che devono iniziare a lavorare, che fate, li mandate allo sbaraglio per strada? Vanno insieme a uno più esperto e ce ne vanno due. Che c'è di strano in tutto questo? Siete ridicoli perché dovete per forza criticare e anche quando vi si dà una risposta chiara ed esauriente non l'accettate. E siete anche estremamente ingoranti e cialtroni. Vorreste che i vigili andassero in giro da soli? Siete degli ignoranti allora, perché in tutto il mondo civile gli agenti di qualsiasi tipo vanno sempre in due. In questo caso vanno in tre per i motivi che vi sono stati spiegati ed è del tutto logivo. Se non sai una cosa, cerchi di informarti prima di criticare. Se continui a criticare in questo modo anche quando hai avuto l'informazione, allora sei un cretino.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/08/08 alle 11:04 via WEB
hai chisto au maministartore comunale? hai chiesto praticamente all'oste.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/08/08 alle 13:18 via WEB
ti ringrazio della tua cordiale risposta e ti ringrazio dei dolci epiteti che mi hai riservato.stamattina via pietro nenni angolo via due giugno, tre vigili-pivelli ( non c'èra nessun veterano).I vigili vanno sempre in due? lo sai la risposta? uno sa leggere e uno sa scrivere. Ma questa non la leggere perchè sei un tipo che non conosce l'ironia.Gli agenti in tutto il mondo vanno in due? Sei stato mai negli stati uniti d'america? Oppure se non ci sei stato basta che ti guardi qualche telefilm e ti accorgerai che persino gli agenti di polizia, quella federale vanno da soli. Sull'anonimato: non rispondo a uno che blatera contro l'anonimato e poi anche egli è anonimo. In tutti i paesi civili,tranne la tua amata cina c'è il diritto di critica e al dissenso. Anzi,dimenticavo, oltre la cina anche a berlusconia la critica e il dissenso sono kaputt.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/08/08 alle 14:34 via WEB
A giugno nn sono stati rinnovati i contratti a 24 vigili PRECARI! Poi ne sono stati ripresi 8 inesperti. TUTTI DICONO KE I 24 ERANO BRAVI E BENE INSERITI. Anke questo è normale?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/08/08 alle 14:53 via WEB
piano piano le cose escono fuori e non è tutto oro quello che luccica
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/08/08 alle 15:09 via WEB
adesso queelo che dice cretino agli altri e che si sente tutto lui perchè intervista e conosce gli amministartori ci FACCIA SAPERE PERCHE' NON E' STATO POSSIBILE RINNOVARE IL CONTRATTO AI 24 VIGILI CHE NON AVREBBERO AVUTO IL BISOGNO DI ACCOMPAGNO? DILLO SENZA DIRE CRETINO AGLI ALTRI
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Questo spazio aspetta di essere riempito dalle vostre...
Inviato da: robin hood
il 08/01/2010 alle 13:02
 
perché che fine a fatto "quill'aru"?
Inviato da: memoriacorta
il 04/01/2010 alle 18:07
 
auguri anche a te
Inviato da: 1compagno
il 25/12/2009 alle 17:55
 
Bianco Natal .... Post n°289 pubblicato il 01 Ottobre 2009...
Inviato da: ...........
il 07/10/2009 alle 21:03
 
Poca trasparenza, scelte non condivise. Una serie di...
Inviato da: L\'AQUILA
il 07/10/2009 alle 19:26
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

INFORMAZIONI LEGALI

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963