Creato da fortebraccio2008 il 01/08/2008

tivoli a sinistra

blog per dibattere sulla politica a tivoli

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
compagno_bracciante il 07/03/09 alle 11:42 via WEB
In amore si insegue e si fugge. In amore si fa finta di inseguire e si fa finta di fuggire. Perciò il sonetto va bene per Afrodite e va bene per Saffo. IL COGLITORE DI MELE, SE VEDE LA MELA ROSSA SU UN RAMO E NON LA PUO' RAGGIUNGERE, TAGLIA IL RAMO, COSI' MANGIA LA MELA E LIBERA L'ALBERO DI UN RAMO CHE NON DA FRUTTI CHE TUTTI POSSANO MANGIARE.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SAFFOga! il 07/03/09 alle 09:57 via WEB
"Come quel dolce pomo rosseggia in cima al ramo, alto, sul ramo più alto, e se ne scordano i coglitori di mele: anzi, non se ne scordano, ma non riescono a raggiungerlo".
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nipotedifedro il 07/03/09 alle 09:42 via WEB
Bellissima favola di Fedro. Che fa riflettere!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
chicicapisceèbravo il 07/03/09 alle 00:31 via WEB
ma che cavolo vuoi dire? nin si capisce niente... torna alla zappa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/03/09 alle 00:19 via WEB
Che vuoi dire. A che alludi?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Toti Franco er mejo il 06/03/09 alle 21:42 via WEB
Sinceramente non capisco perchè john keating non si sia firmato su questo blog dato che ha scritto la stessa cosa sul sito del IDV. Avete appoggiato Baisi per prendere un consigliere.....e allora siete stati puniti. Be vi stà.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
se il 06/03/09 alle 16:57 via WEB
su quello che hanno detto bramosi e baisi c'è solo da ridere: - bramosi non ha mai chiesto alla segreteria di tivoli un congresso, e lo sfidiamo a dimostrare il contrario; - ha detto che il partito era immobile, vorremmo sapere chi glielo ha raccontato visto che in sezione non è mai venuto da settembre; - i tentativi di chiarimento li ha suggeriti la segreteria e lui li ha rifiutati, il chiarimento suggerito da baisi era: fatelo contento e mettetevi da parte! INACCETTABILE! critica i personalismi proprio quello che li ha portati! Il bue dice cornuto all'asino! La presunta "spaccatura" di IDV si riferisce solo a questi due transfughi (che hanno strumentalizzato delle presunte divergenze "politiche" che nemmeno con una intera pagina di giornale hanno saputo articolare in argomenti seri relativi all'amministrazione e a Tivoli... per favore, un 70enne che dice di voler fare cultura "per i giovani" entrando in sostituzione di un trentenne!?!) che per il desiderio di stare seduti su una poltrona sono disposti a tradire qualunque principio etico e morale. "Sono intenzionato a schierarmi con un partito che fa parte della maggioranza" = o RIentra nel piddì (Difficile non lo volevano..ma magari adesso piace di più)o entra in tivoli rinasce (più probabile) perchè IDV LO HA GIA' BUTTATO FUORI, e PRC e CDD non se lo prenderanno mai. Evidentemente si sta rendendo conto che il PRI non è ben accetto da CDD e PRC, infatti sul sito del comune lo danno ancora nel Gruppo Misto... che c'è, fa la dichiarazionme di appartenenza e poi se ne vergogna?!vista la sua grande coerenza fa un'altro "Salto della Quaglia?" Non c'è bisogno che siano gli altri a screditare uno così...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nancy il 06/03/09 alle 11:32 via WEB
Ma che ti stai attaccando alle virgole per giustificare l'accordo PD /RIFCOM per far fuori l'IDV?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
efw il 05/03/09 alle 18:00 via WEB
brava!!! hai controllato pure che ci fossero le virgole giuste? sai potrebbero cambiare il senso del comunicato del PD e trasformarlo in quello del consiglio comunale
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/03/09 alle 15:04 via WEB
Perché qualcuno non pubblica il testo dell'odg votato in consiglio, se è stato votato?
 

Articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Questo spazio aspetta di essere riempito dalle vostre...
Inviato da: robin hood
il 08/01/2010 alle 13:02
 
perché che fine a fatto "quill'aru"?
Inviato da: memoriacorta
il 04/01/2010 alle 18:07
 
auguri anche a te
Inviato da: 1compagno
il 25/12/2009 alle 17:55
 
Bianco Natal .... Post n°289 pubblicato il 01 Ottobre 2009...
Inviato da: ...........
il 07/10/2009 alle 21:03
 
Poca trasparenza, scelte non condivise. Una serie di...
Inviato da: L\'AQUILA
il 07/10/2009 alle 19:26
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

INFORMAZIONI LEGALI

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963