Creato da fortebraccio2008 il 01/08/2008

tivoli a sinistra

blog per dibattere sulla politica a tivoli

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
few il 04/03/09 alle 21:41 via WEB
democratico mi raccomando lecca per bene le scarpe dei tuoi padroni
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
democratico2 il 04/03/09 alle 21:37 via WEB
finalmente
,il democratico delle 18,45 ha espresso un concetto fondamentale della democrazia."allora rispettate il potere del consiglio comunale eletto dai cittadini"
e ALLORA DEMOCRATICI RISPETTATE IL PARLAMENTO ITALIANO CHE E' STATO ELETTO DAI CITTADINI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
democratico il 04/03/09 alle 18:45 via WEB
Risposta permalosa??? Ha detto quello che c'era da dire. C'è una frase in particolare che vorrei sottolineare: "Il 16 febbraio del 2009 tutti i Gruppi Consiliari di Maggioranza hanno approvato, nel corso del Consiglio Comunale, uno specifico Ordine del Giorno in cui si approva e si condivide l´operato del Sindaco in ordine alla sostituzione dell´Assessore Federico"... ecco, allora rispettate il potere del consiglio comunale, eletto dai cittadini. L'ultimo comunicato dell'Idv è ridicolo. Se la prendono con Guidonia oggi perché hanno scritto sul titolo che Colagrossi ha detto che a Tivoli governano come bestie. L'Idv ha precisato: no, ha detto tutta un'altra cosa... e cioè? Che a Tivoli governano come bestie politiche. MA CHE CAMBIA???? Cari dipietrini, state fuori dalla maggioranza, fatevene una ragione! Ma in Regione quando siete entrati voi in Giunta ai danni dei comunisti italiani, lì perché questo metodo va bene????
 
fortebraccio2008
fortebraccio2008 il 04/03/09 alle 17:28 via WEB
Egr. Sig. Giulio Bonansingo in riferimento a quanto da lei affermato nel commento del 03/03/09 alle 09:51, le ricordo che lei ha scritto il 25/02 alle 00.17 e lo stesso 25/02 alle 09.34 il commento in questione era già stato rimosso, da questo blog, in quanto da lei ritenuto offensivo. Riguardo alla funzione dei blog come informazione e discussione dal basso, aperto anche a voci anonime, la lascio alla copiosa letteratura esistente soprattutto a sinistra.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
oliver il 04/03/09 alle 08:37 via WEB
Caro stallio,io non voto ma aspetto di vedere come voterai tu.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Hardy il 04/03/09 alle 08:08 via WEB
l'ammiraglio è SEMPRE CONTRO ..... a prescindere
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fwe il 04/03/09 alle 00:10 via WEB
risposta permalosa di picarazzi studente di filosofia... PARTITO DEMOCRATICO Unione Comunale di Tivoli Comunicato Stampa Tivoli, 3 marzo 2009 LA POLITICA E´ UNA COSA SERIA L´Italia dei Valori attribuisce ingiustamente al Sindaco la responsabilità delle proprie incapacità Rispondiamo ad un recente manifesto dell´Italia dei Valori-Lista Di Pietro per sottolineare quanto segue: - Da lungo tempo il partito dell´Italia dei Valori a Tivoli soffre una profonda lacerazione interna che ha visto la contrapposizione di diverse posizioni; - Molti giorni prima della sostituzione dell´Assessore Alessandro Federico, il Sindaco e il Segretario cittadino del Partito Democratico avevano richiesto ai dirigenti locali di IdV di superare le loro contrapposizioni interne per arrivare a rinnovate posizioni unitarie; - L´avvicendamento dell´Assessore è avvenuto, appunto, solo dopo aver preso atto dell´impossibilità da parte dei dirigenti di IdV di trovare una soluzione unitaria al loro interno idonea ad evitare fratture insanabili; - Dunque non si può minimamente attribuire al Sindaco la responsabilità dell´incapacità di sintesi e di unità proprio dei dirigenti tiburtini di IdV; - Il 16 febbraio del 2009 tutti i Gruppi Consiliari di Maggioranza hanno approvato, nel corso del Consiglio Comunale, uno specifico Ordine del Giorno in cui si approva e si condivide l´operato del Sindaco in ordine alla sostituzione dell´Assessore Federico, ribadendo altresì le esigenze che portarono alla costituzione unitaria della coalizione di Centro Sinistra; - L´IdV, attraverso dichiarazioni del suo Segretario Provinciale riportate dalla stampa locale, ha gravemente offeso la maggioranza di Centro Sinistra usando un linguaggio esagitato e scorretto. Tali affermazioni sono state successivamente riprese e diffuse strumentalmente dall´opposizione di Centro Destra nel vano tentativo di creare una qualche difficoltà politica all´ Amministrazione Tiburtina; - L´IdV ora scopre la propria vocazione populista, priva di contenuti politici, cercando di recuperare politicamente all´assenza totale di proposte evidenziata nel corso della breve esperienza amministrativa condivisa con il resto della Coalizione Amministrativa; - Il Partito Democratico di Tivoli prende atto della scelta dell´IdV di considerarsi opposizione politica all´attuale Maggioranza comunale ed attende le proposte che, da qual versante, il movimento di Di Pietro sarà in grado di formulare nell´interesse della Città.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/09 alle 23:24 via WEB
L'arroganza del potere: paga sempre il/la più debole!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 03/03/09 alle 18:39 via WEB
Sul bilancio ne vedremo delle belle
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
orazionelson il 03/03/09 alle 15:05 via WEB
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO:ANCHE SE SONO TROPPE. FRA POCO ARRIVA IL BILANCIO E VEDREMO CHE FARANNO CAPOBIANCHI E PROIETTI DOPO CHE PER CINQUE ANNI HANNO ATTACCATO L'ASSESSORE AL BILANCIO SUI MURI DELLA CITTA'.E VEDREMO ANCHE QUELLO CHE FARA' MINATI.I GIOCHI STANNO PER FINIRE CON I VOTI CHE SI DOVRANNO DARE E LE PAROLE NON CONTERANNO PIU' NULLA E NON CI SARANNO PIU' ALIBI.
 

Articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Questo spazio aspetta di essere riempito dalle vostre...
Inviato da: robin hood
il 08/01/2010 alle 13:02
 
perché che fine a fatto "quill'aru"?
Inviato da: memoriacorta
il 04/01/2010 alle 18:07
 
auguri anche a te
Inviato da: 1compagno
il 25/12/2009 alle 17:55
 
Bianco Natal .... Post n°289 pubblicato il 01 Ottobre 2009...
Inviato da: ...........
il 07/10/2009 alle 21:03
 
Poca trasparenza, scelte non condivise. Una serie di...
Inviato da: L\'AQUILA
il 07/10/2009 alle 19:26
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

INFORMAZIONI LEGALI

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963