Creato da ederavelenoda il 21/03/2007
...nella terra di mezzo un sogno non rimane mai soltanto un sogno...impossible is nothing...

L'ALTROVE

 

"Lasciami andare a vedere il sogno,la velocità, il miracolo.  Non fermarmi con uno sguardo triste.  Questa notte lasciami vivere laggiù, sull'orlo del mondo... solo questa notte, poi tornero'..."
(tratto da "Questa storia" di A. Baricco)

 

Area personale

 
 

DISCLAIMER

 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità; non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001; non è un giornale on line in quanto sprovvisto di registrazione al tribunale, nonchè di numerazione progressiva; non è un rotocalco di informazione o di intrattenimento.  Se le immagini, gli articoli o i commenti presenti nel blog dovessero risultare dannosi o offensivi per qualcuno, siete pregati di avvisare l'autore che provvedera immediatamente alla rimozione di ciò che è considerato lesivo. L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.   Le immagini ed i testi pubblicati sono quasi tutti tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederàalla loro pronta 
rimozione.
 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

 
sinclaire2007adri_591SinnerinederavelenodadiavolettobuonoLo.ScrittorePiero_Calzonailopan0unodeituoiangelicoccolino1985angeligianbaby463clark23PierreRoche
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #63Messaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da ederavelenoda

9 PAROLE CHE USANO LE DONNE       


1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI  PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare. Mai.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

8) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - e' vero a meno che non dica "grazie mille" che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché ciò porterebbe a un: quello che vuoi.

9) NON  TI  PREOCCUPARE  FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

*  Mandalo a tutti gli uomini che conosci per avvertirli che potrebbero evitare delle discussioni se solo si ricordassero la terminologia.

* Mandalo a tutte le donne che conosci per farle ridere perché sanno che e'vero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963