...sinnersunrise... - ...nella terra di mezzo un sogno non rimane mai soltanto un sogno...impossible is nothing...
« Precedenti Successivi »
 

Il tempo...

...sono passati giorni, mesi, e molto è cambiato, cambiando me nel profondo e dal profondo... riconosco ormai che tutto continua a mutare intorno e prendo atto di ciò che è stato e che è... sperando che sempre io possa scegliere come ho fatto fino ad oggi...Canta la mia anima libera volando in un cielo terso…
 

...

...ALIVE...
 

STA PASSANDO NOVEMBRE

...mi sembra ancora a giorni di sentire l'eco della tua risata cristallina, i tuoi passi sulla scala di legno,  le urla per il solletico, mi sembra di vedere le smorfie buffe che erano la fine di ogni lite... mi sembra di ascoltarti cannticchiare ancora qualcuna delle canzoni che adoravi e sentire nell'aria ancora il tuo…
 

Post N° 71

Dal Testamento di Heiligenstadt di Ludwig Van Beethoven Lettere all' Immortale AmataBuon giorno 7 Luglioa letto i miei pensieri sono già rivolti a te, mia amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell'attesa che il destino esaudisca i nostri desideri - posso vivere soltanto unito strettamente a te, non altrimenti, sì, ho deciso di errare…
 

*IL PONTE DELL'ARCOBALENO*

 C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo…
 

IL CENTRO DEL MONDO(Ligabue)

Portami dove mi devi portareAfrica Asia o nel primo localefammi vedere che cosa vuol dire partire davveroportami dove non posso arrivaredove si smette qualsiasi pudorefammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggerisei sempre così il centro del mondoil viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritornoportami ovunqueportami al mareportami dovenon serve sognarechiedimi il cambiosolo…
 

Post N° 68

...pioggia, continue gocce che cadono ininterrottamente da mesi... è quasi un'inquietudine del cielo, questo continuo pianto che allaga i prati...quasi come qualcuno percepisse la pena, i dolori, le incertezze dell'attimo e tramutasse ognuno di essi in una goccia d'acqua... una incognita lunga un attimo...      eppure tutte le cose girano prima o poi. E ricordare ora con provata commozione verso…
 

Post N° 67

  *RobertAxel*  "...è un essere che possiede la bellezza senza la vanità, la forza senza l'insolenza, il coraggio senza la ferocia e tutte levirtù dell'uomo libero..."
 

...magari sono un pò fuori tempo...

 La legge dello studente... ...la mia legge, la nostra legge!!! 'In modo che i genitori e i professori non pensino che siamo così stupidi come sembriamo!!!' Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente…
 

Post N° 65

    IL TANTRA DELLA VITA  Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita a cui non c’è rimedio :             La pietra, dopo che è lanciata;            La parola, dopo che è proferita;            L’ occasione, dopo che è persa;            Il tempo, dopo che è passato.Uno.Dai  di più alle persone, di quello che esse si aspettano,e fallo con allegria. Due.Sposati con qualcuno con cui ti…
 

« Precedenti Successivi »