Creato da agno.81 il 03/06/2007
Le più belle immagini di sempre

I miei link preferiti

 
- giochi
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
virgola_dffataeli_2010zeniemmaarcenciel13summoneryunieAdUnTrattoSulleFormerosellina.aaspookvalenciatascia_007LallaBeminatoriaagno.93yuni_e
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« LA FAMIGLIAED ALTRI TESTI: »

ECCO LE PRINCIPALI CANZONI DI MERMAID MELODY:

Post n°4 pubblicato il 03 Giugno 2007 da agno.81
Foto di agno.81

Sigla: Mermaid Melody Principesse Sirene

La verità



Lalalala, lalalala, lalalala, lalala

Ciao sono Lucia sono una sirena
Può sembrare strano ma è una storia vera
La leggenda su di noi è già


Blue Sea, One Dream, Mermaid Melody
Siamo principesse sirene si!
Blue Sea, Blue Sky, tu con noi vivrai
Mille avventure tu sognerai


Blue Sea, One Dream, Mermaid Melody
Siamo principesse sirene si!
Blue Sea, Blue Sky, tu con noi vivrai
Mille avventure tu sognerai

Lalalala, lalalala, lalalala, lalala


1° Canzone: Dolce Melodia (Legend Of Mermaid)

L'arcobaleno è la mia scia
che navigo in cerca di quella montagna
di luce all'alba melodia
mi portano indietro
ad un tempo passato,
colori immersi nella scia
dell'arcobaleno che gioca nel cielo,
il vento mi sospinge via
raggiungo le onde
dei sette mari.

Gli uccelli che volano alti nel cielo d'oriente
la rotta è sicura quell'isola cela un tesoro.

All'alba io vedrò le sette terre che
il destino vuole farmi trovare davvero,
oh dolce melodia, sprigioni vita e
mi fai cantare forte un messaggio d'amore
per sempre tu sarai
in fondo all'anima
così che neanche il tempo ci può separare,
oh dolce melodia sprigioni vita e
mi fai cantare forte un messaggio d'amore.



2° Canzone: Torno Nell'Oceano (Ever Blue)


Lo sguardo mio è rapito ormai
da un cielo che ha milioni di stelle
accese nel blu che mi spingono nell'oceano,
di chi sarà la voce che tra venti e maree
mi chiede un aiuto,
il grido di chi ha bisogno di una luce nel buio.

Dal destino non puoi scappare mai
ed il cuore mi dice di non arrendermi,
proteggerò chi più puro sarà,
la paura non vincerà.

Torno nell'oceano più blu
tra le onde a cui davo del tu,
creature del male
vi posso fermare ancora,
cantiamo insieme e non molliamo mai.

Un sole c'è nel cuore mio
che riscalderà chi mi sta vicino
e chi come me sa combattere
un attacco nemico.

Dal destino non puoi scappare mai
ed il freddo non riuscirà a confondermi,
difenderò chi un grido alzerà
la sua mano mi tenderà.

Torno nell'oceano più blu
tra le onde a cui davo del tu,
creature del male
vi posso fermare ancora
e non vedervi più.

Torno nell'oceano più blu
tra i ricordi che amo di più,
con questa mia perla
difenderò il mare ancora,
cantiamo insieme e non molliamo mai.



3° Canzone: Stella Preziosa (Star Jewel)


Pioggia di smeraldo
grido al vento un desiderio
stella a cui appartengo
fatti vedere
destino che mi guida
col tuo aiuto so
che non mi arrenderò
più fortuna avrò.

Nessuno l'ha vista sparire
la stella che un giorno ritroverò,
ma se il mio cuore è triste
la speranza non perderò,
lo so;
la pioggia non posso fermare
ma sempre più forte io canterò,
cercando sette luci
tutto il mondo io girerò
e le troverò.

Pioggia di smeraldo
grido al vento un desiderio
stella a cui appartengo
fatti vedere;
destino che mi guida
col tuo aiuto so
che non mi arrenderò
più fortuna avrò.


4° Canzone: Concerto D'Amore (Super Love Song)

Luce brillante di stelle,
fari luminosi lassù,
vi chiamiamo tutti a raccolta
costruiamo un mondo migliore insieme.


Noi, da qui, ripariamo terra e mare perché
lo scrosciare della pioggia così si fermerà,
finirà!


E' un concerto d'amore per
vivere, sperare in una grande emozione
da un palco di luci e ombre
sentirò la melodia del nostro cuore, del nostro cuore.

ED ECCO L'ULTIMA: BATTITO D'AMORE

Anche se il mare è in tempesta

e mi spinge violento

verso la scofitta,

guardo negli occhi l'amore

che mi fa lottare

con la forza che da

per ogni volta che cado

io posso rialzarmi

e così mantenere

quella promessa che ho fatto

con voce sincera

credendo all'amore

è un luce incandescente

che riscalda più del sole

così chiara che rivela la realtà

voci unite per cantare

per sconfiggere il silenzio

sarà forte

sarà chiara la verità

guardo in uno specchio il tue riflesso

è limpido

tutto questo ci sarà

SARà QUEL BATTITO FORTE L'AMORE

CHE CI DA LA FORZA

E SPERANZA

PER AFFRONTARE

QUESTA TEMPESTA CHE PORTA CON Sè

IL VENTO FORTE CHE

CI SORPRENDE DAL MARE

MA UNENDO LE NOSTRE VOCI

IN UN CANTO CHE

SI SENTIRà NEL PROFONDO

PIù VERO DEL CUORE

IO VOGLIO LOTTARE

SOLTANTO PER TE

CHE VOGLIO ESSERE IL BATTITO FORTE

D'AMORE CON TE

PUOI SENTIRLO

PUOI SENTIRLO

SE LO VUOI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963