Creato da Sir.night il 01/12/2008

L'AMOR GENTILE

AMORE, SENTIMENTO, PASSIONE...POTERE DELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da Sir.night

Arde su di me

la fiamma lussuriosa,

alimentata dall'ossigeno delle tue carezze,

ed io mi perdo inesorabile,

mentre il fato mischia le sue carte

ed io non ho timore

di quale sarà la mia.

Che sia vita, morte, gioia o nostalgia....

nulla ha senso

quando ogni lembo della tua pelle

resta parte del mio tenero sentire.

Paco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

FACEBOOK

 
 

SENSATION

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963