Sirya - .....
« Precedenti Successivi »
 

Siry_a

     Sogni attorcigliati alle dita protese. Tu uno come tanti.
 

Sirya

   Essenza e assenza... entrambe bruciano in questo istante, in questa folle notte incendiata di stelle e di fiamma. Col profumo della mia pelle che ha voglia di te...
 

Sirya

      La mia valigia non è ancora pronta. E poi raccontarti di me, di noi, di questi pomeriggi caldi e lunghi, dove anche la noia e la pazienza vanno in pellegrinaggio...,dove le pareti bianche dopo un po' sembrano allungarsi come ombre. Come ombre che vegliano sui miei silenzi, e ritrovarmi sola,si sono spesso sola. Convivo con…
 

Sirya

  Essere felici è uno stato d'animo che nella mia vita ha trovato posticini importanti tra una delusione e l'altra, tra una difficoltà e una risalita....ha rappresentato attimi nella giungla di un'esistenza in cui i contorni sfumano in giorni di insicurezza, di dubbi, di mille domande, di corse. Cosa ha reso spesso difficile essere felice sono…
 

Sirya

    Tutto ciò che la vita ci riserva servirà a farcela vivere in maniera assoluta, quindi niente rimpianti, niente rimorsi, prendere o lasciare, vivi o morti, giorno o notte, bianco o nero, sì o no, senza mezze misure, senza vie di [scampo]. Accettare i rimpianti, accettare di lasciare,accettare di essere morti, accettare un no. Accettare, urlare, piangere…
 

Sirya

     Finchè t'inventavo tutto andava bene.  Eri la mia creatura, mi divoravi il cuore. Ma ti dominavo. Ti sceglievo un nome, un odore, una pelle. Poi ti ho incontrato : esistevi davvero! E lì son cominciati i guai. Mi hai travolto, invaso, tolto il cuore , rivoltato ogni sentimento come si fa con le tasche di…
 

Sirya

     Sono qui davanti a Te Per Te ho denudato i miei pensieri Ho spogliato la mia anima Abbattuto i muri intorno al mio cuore Sono qui Guardami
 

Sirya

   Lui amava sorridereLeile s'illuminava il viso mentre sorridevaLui suonava la chitarra per leiLei piangeva di gioia mentre quelle note le attraversavano l'animaLui era fragileLei...anche lei era fragilema un pò più forte.Luiebbe un donoper erroreLeiaspettava luiper quel donoLui l'aveva cercata forse da sempreLei cercava luima non sapeva chi eraForse non sapeva molto di luima era pazza…
 

Sirya

   I sogni sono come le stelle vorresti raggiungerli prenderle con le mani ma se non ci fossero che squallido sarebbe il cielo Mi chiedo se sogniamo abbastanza o ci accontentiamo solo di piccole briciole.  La verità è che noi abbiamo paura di sognare! Dovremmo invece,aver timore di vivere, nella monotonia della nostra quotidianità Ricorda che i…
 

Sirya

  Non sono invadente        Ma preferisco essere respinta Non sono una bambina        Ma piango guardando un film d’ amore Non sono vanesia      Ma faccio il bagno con acqua di rose Non sono felice     Ma potrei splendere fra le tue braccia per dirtelo Non sono un dizionario…
 

« Precedenti Successivi »