siryo

siryo

Creato da siryo1981 il 02/02/2007

Da dove mi leggete???????

Frase del giorno

  1. Voglio dare voce a chi non ha voce, se sei tu a non avere più voce io sarò la tua.
  2. Non può piovere per sempre
  3. A buon inteditor poche parole
  4. DENUNCIATE
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mnardim.morenomarinaio3000siryo1981sterminatore1986davideandrea78xenia.maAMICOdiversofernandez1983advisor.1milionidieurosidopaulleon1970Miss06
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Messaggio #2 »

Vorrei dare una voce a chi non ha voce

Post n°1 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da siryo1981

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Siryo e ho 25 anni, ho deciso di avviare questo blog per dare a tutti voi la possibilità di raccontare tutto quello che vedete in giro e non vi va giù.
Certi bocconi sono amari da ingoiare.
Il mio boccone amaro sono le ingiustizie.
Se ti guardi intorno, facci caso, vedrai molte ingiustizie, o magari quelle ingiustizie le subisci e le paghi a caro prezzo.
Parlane con me.
Dai voce a chi non ha voce, e se sei tu a non avere più voce, io sarò la tua, e insieme potremo gridare al mondo quello che non ci và bene.
Da soli pensiamo di non essere nulla e che da soli non possiamo fare niente.
Non è così.
Volete sapere qual' è l' ingiustizia che in questo periodo mi stà facendo rodere  il fegato? immagine
Quella delle barriere architettoniche 
Non solo quelle strutturali come gli scivoli per disabili inesistenti, ma anche e soprattutto quelle morali.
Per morali intendo tutte quellle forme discriminatorie nei loro confronti.
Insulti, ridolini, violenze fisiche, questi sono gli aspetti più evidenti, ma io mi riferisco a tutte quelle cose che per noi sono scontate ma per una persona in carrozzina non lo sono.
Ad esempio per noi non ci vuole nulla ad inserire una chiavetta nella macchina del caffè ma per un disabile non lo è.
La fessura è troppo in alto per poter essere raggiunta.
L' ho visto con i miei occhi.
Voglio che vi sentiate liberi di dire queste cose, libertà di pensiero e di parola, questo è il mio motto.
Io sono molto vicina al modo di pensare del mio ragazzo " lo sterminatore " che per l'appunto ha il blog " pensiero libero " quindi chi conosce lui sa come la pensa,  e così la penso io.
Io lavoro e posso aggiornare il blog solo il mercoledì e il venerdì mattina quindi abbiate pazienza se non  vi rispondo subito
Ciao a tutti da Siryo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963