Creato da annapaquina il 14/02/2010
blog sulla sala da poker italiana Sisal

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

GoldenGirl78L1lloSannapaquinapsicologiaforensekremuziococcoildrilloarsenio1491cercoilcoraggioparoladivita2011wolverine76_1SbRiSoLoNannabiluunsensononcelha0gattone04pasqualeparco
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Attenti al Bonus

Post n°7 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da annapaquina

Sisal, tutto ok

L’esperienza rende guardinghi. In un mondo come il gioco d’azzardo, è ancora più evidente dal momento che la parola stessa indica qualcosa che è facile ottenere o perdere. Il Poker è un gioco che non ha bisogno di presentazioni. Per entrare nei meandri della poker room di una delle piattaforme più rinomate nel mercato nazionale, Sisal, casinò legalizzato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, è sufficiente seguire alla lettera  la procedura estremamente semplice e così partire in quarta. Una volta scaricato il programma, bisogna aprire un conto gioco con il codice POKERSISAL-405. Compilato il form di registrazione Sisal Matchpoint e inserito il codice indicato nel campo “codice promozione, “si può procedere alla prima grande offerta: il bonus di promozione. Queste forme di regali dei casinò online spesso richiedono cifre notevoli prima di poter mettere le mani su pochi euro.


Verso, quindi ottengo

Se il primo deposito sarà fatto con carta di credito a scelta tra Moneybookers o Postepay, invece di tutte le altre opportunità, il neo-giocatore si vedrà accreditare un bonus poker di 5 euro da spendere subito come meglio crede, ma entro il limite massimo del 31 dicembre 2012; ovviamente non è ritirabile ma utilizzabile solo per scommesse. Oltre a questo, c’è l’immancabile bonus d bi benvenuto equivalente al 100 per cento di quanto depositato fino a un massimo di 400 euro. Il bonus, variabile a seconda i quanto si deciderà di versare e quindi di giocare, sarà rilasciato a gruppi di 5 euro sotto forma di Status Match Points (SMP) necessari a maturarlo, tutti ottenibili da Sit'n'Go, Tornei programmati e Poker cash.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pokermaniac Sisal

Post n°6 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da annapaquina

Liberalizzazione cash

Viaggio nel mondo poker. Tra terminologie, professionalità e segreti per avvicinarsi a una poker room con la totale comprensione di quello che si ha davanti. Nelle piattaforme online dove si pratica il gioco d’azzardo legale come Sisal, le modalità di gioco sono spesso e volentieri due: tornei e tavoli cash. Se per il primo si paga una cifra prestabilita come buy-in d’ingresso, mai troppo alta (5-20 euro) ma che può anche arrivare a 100 euro anche se  in quel caso la posta in palio sarà ricca, al massimo si può perdere quanto pagato per entrare. A quel punto della partita infatti, tutti i giocatori riceveranno una cifra eguale di fiches. Diverso è il caso dei tavoli cash, a cui l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ha dato il via libera a partire dal luglio scorso. Manco a dirlo, la risposta del pubblico è stata travolgente che ha così riscoperto il gusto del brivido pokeristico anche nella dimensione online.


Cash No Time

Non nel senso di Sit’n’Go, ma nel senso, del cambia i soldi e vai. Diritto verso la meta. Il poker Cash è più rischioso. Si può perdere molto. Si può perdere tutto. Si possono cambiare cifre notevoli purché non si prelevi, come da normativa vigente, più di 1000 euro per sessione di gioco. Nel gioco cash, lì dove non ci sono regole specifiche, ci si può sedere con quanto si vuole, poi ovviamente se le puntate sono troppo alte e non si riesce a starci dietro, o si aumenta il proprio budget o si passa la mano. Un’altra caratteristica interessante è che a differenza del torneo, dove per forza di cose c’è un vincitore (quello che prenderà tutte le monete degli altri), in un gioco cash, non c’è propriamente il numero 1, tenendo conto che chiunque si può aggiungere in qualsiasi momento. Nel poker classico e per di più cartaceo è lo stesso. Come dimenticare quando il pistolero Trinità (Terence Hill), preso dalla febbre del gioco (e del barare) si avvicina a un tavolo, dicendo “Vorrei poter raccontare che Wildcat Hendrix ha giocato con me…”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cash & Poker

Post n°5 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da annapaquina

L’Oasi dell’azzardo

Da quando il poker cash ha avuto il via libera dai Monopoli di Stato, tutti i casinò online con licenza AAMS non hanno perso un minuto di più. Si fa sul serio. E come in un immaginario paradiso terreste, il semplice piantare un seme ha dato via a una rapidissima crescita di una foresta, con acque dolci, frutti rigogliosi e liane alla Tarzan, per lanciarsi alla conquista di tutti i miglioro tavoli da poker. Nell’area Sisal il poker è un universo in costante crescita, tra Programmi Fedeltà, Scuole di Poker, Promozioni, Vincite per mese, regole e ovviamente una presentazione in pompa magna del Sisal Poker Team Pro, composto da un gruppo di giovani giocatori professionisti, capitanato dal Campione del mondo Dario “Ryù” Ruotolo, palermitano classe ’84.


Giocatore per mangiare

Tornei e tornei. Da quelli gratuiti a quelli con ingressi onerosi. In un mondo sempre più in mano a un’economia agonizzante, molti stanno cominciando a pensare alla professione di giocatori di poker, non tanto per potersi fregiare di qualche titolo, ma per guadagnare per vivere. Il poker dovrebbe essere un passatempo, magari redditizio, ma non diventare certo un’ancora di salvezza per pagare i conti, visto che (e non si chiamerebbe azzardo altrimenti) non c’è nulla di scontato nelle poker room, e tutti i bei presupposti di introiti si possono trasformare in sconfitte e debiti. Non è un caso che tutti i casinò online con licenza AAMS parlino apertamente di gioco responsabile senza cadere nel vizio della dipendenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Diventa Fan del Poker

Post n°4 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da annapaquina

Non so voi, ma io ogni tanto faccio ricerche di tipo statisco per 2 motivi, il primo riguarda il fatto che devo tenermi sempre aggiornato per scrivere ed il secondo perchè mi piace scoprire sempre nuove cose.

Per esempio, ho provato a digitare la parola poker su facebook e la ricerca ha prodotto più di 21.000 risultati. Solo che avevo fatto la stessa identica cosa 3 settimane fa e indovinate un pò che numero era venuto? Ben 16.000. Un aumento mostruoso, 5.000 in 21 giorni! Ma è del tutto comprensibile visto il successo esponensziale di questa disciplina. Inoltre, gli utenti che hanno cliccato su "mi piace" alla pagina Poker Gioco, sono in media più di 40.000 e so benissimo che sono destinati a crescere. C'è da dire che essendoci più pagine chiamate Poker Gioco, il numero dei fan si distribuisce in maniera abbastanza omogenea, con picchi che sfiorano i 50.000.

Ma gli esempi non finiscono qui. Prendiamo in esame un altro social network molto famoso, nato prima di facebook ma superato da quest' ultimo: Myspace.

Qui la cose sono molto più contenute e poco esaltanti. Se si digita la parola poker, si ottengono migliaia di risultati, ma attenzione, non è tutto oro quel che luccica, perchè questo social network si è specializzato negli anni per essere la piattaforma preferita dagli artisti. Musicisti, registi e tutti gli artisti del mondo famosi e non hanno la propria pagina su Myspace, quindi il risultato della ricerca è falsato da questi elementi. Per pulire la ricerca basta cliccare sulla sezione "games" in maniera da avere solo risultati inerenti al gioco del poker. Oggi, i risultati sono 98. Non molti , mi rendo conto, ma le statistiche non menzionano questo social network tra quelli utilizzati per giocare a poker.

Passiamo ora ad un altro : Twitter. Ecco, questo social network è molto strano, xkè è in continua evoluzione. Se tu cerchi una cosa, lui ti mostra dei risultati che sono quelli appena immessi dagli utenti, non puoi starci dietro e non esiste una banca dati di raccolta, è come un flusso continuo nel quale puoi entrare, dare un'occhiata e poi uscire, quindi è praticamente impossibile calcolare di fatto tutti i risultati. E' un incrocio tra un social network e un blog

L' ultimo che prederò in esame oggi è Bebo. Non molto conosciuto in italia, questo social network conta ormai più di 30 milioni di iscritti. Qui torniamo su cifre importanti, con ben 31.000 risultati per la parola poker e più di 3.000 pagine trovate.

Concludo dicendo che fa davvero riflettere l' espanzione esponenziale del fenomeno del poker capace di arrivare addirittura in quei luoghi dove usualmente non troverebbe spazio.

Io sono fan del poker ;)

Mi rendo conto che se invece della parole poker, noi scrivessimo baccarat, le cose cambierebbero notevolmente. Questo perchè la gente associa il poker con il fare soldi, ma esistono così tanti giochi online, anche meno complicati che fanno vincere molti , molti soldi. Tipo il sopra citato baccarat e anche il bingo online.

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le combinazioni di carte nel poker

Post n°3 pubblicato il 14 Luglio 2010 da annapaquina
 

Che lo crediate o no, esistono almeno 10 combinazioni  di carte nel poker online. Non ci credete eh?, allora ve li elenco subito:

Colore reale , Straight Flush , Forno lontano a Kind , Full House ,Colore , Straight , Three lontano a Kind (serie) , Two Pairs , Paio , High Card.

Visto quanti?...e adesso vorreste anche che ve le spiegassi tutte vero?...no, non potrei mai essere preciso sisntetico e dettagliato come le spiegazioni che trovereste in questo sito www.xn--casinbonus-89a.net/. Qui troverete tutte le informazioni del caso in una maniera davvero di facile apprendimento e di rapida assimilazione. Basta perdere tempo!, il tempo é denaro nel poker online!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963