Creato da sisella il 11/09/2009

a ruota libera

quello che passa per la mente

 

 

« AUGURI!!!!!mamma mia che segno nobi... »

ginnastica...ginnastica e ancora ginnastica

Post n°34 pubblicato il 23 Marzo 2010 da sisella

buondì.....

ieri ero a casa bella tranquilla che la mia fisioterapista avrebbe saltato la seduta e non sarebbe venuta....invece verso le 10.00 eccola suonare alla mia porta più agguerrita che mai...mi ha massacrato, ha voluto fare con me un esercizio che mi sembrava sarei scoppiata da un momento all'altro e non è tutto...di solito fra un esercizio e l'altro si chiacchiera allegramente, ormai siamo amiche.... io lo credevo fino a ieri.... si lamenta sempre perchè io riesco a fare tutto con tranquillità, grazie ad una certa elasticità delle mie articolazioni, allora ieri mi ha proprio massacrato e non mi lasciava dire neanche una parola, sembrava la signorina Rottermeier...e quando sono riuscita finalmente con voce flebile a dire che stavo soccombendo sotto il peso del suo corpo lei mi ha zittito dicendomi che non le importava niente che morissi, tanto mi avrebbe fatto continuare ugualmente....è la prima volta che si comporta con questo tono autoritario.....

....spingi  i talloni in alto...respira...schiaccia il sedere a terra, non muovere le mani da terra...una serie di comandi da fare tutti insieme....

stamattina mi sono alzata distrutta...già pensavo alla seduta di oggi e mi facevo piccola piccola, quando mi squilla il cell., ....ciao sono Rosa, oggi non posso proprio venire!!

oh, mi dispiace!!( urrà...urrà oggi niente esercizi),

 già pregustavo la mia tranquilla giornata quando le mie due streghette che sono due despote mi hanno obbligata non solo a fare 3/4 d'ora di tapis roulant ma a ripetere tutti i gli esercizi, tranne naturalmente quelli che ho bisogno dell'aiuto della suddetta signorina Rottermeier....sono distrutta....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sisellaSono44gattinfilax6.2Sky_Eaglecassetta2animabilestrong_passionYaris167psicologiaforensenadiaemanupeter_01caracolahelixmaracicciaBaci_Amoreilvolomancatofloridgl10
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963