Creato da sitjar il 02/06/2010

E ci sei ...

quando non sei piu di nessuno

 

« colpo di fulmineenamorada »

toni

Post n°355 pubblicato il 21 Giugno 2013 da sitjar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



E all'improvviso, un viaggio a Salerno che ha cambiato la mia vita.

cha ha cambiato il mio amore

Quando ho pensato che l'ultima coppa l'avevo già bevuto.

Sei entrato nella mia vita

per riempire il mio bicchiere di vino dolce.

 Quando era convinta che la voglia di fare l'amore

e quel tremore nel mio petto erano spariti,

con il tuo abbraccio, con i tuoi baci

é tornato il desiderio perduto.


Sono ancora viva


sono ancora viva. 














.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963