Creato da sitjar il 02/06/2010

E ci sei ...

quando non sei piu di nessuno

 

« infinitoel beso »

dp

Post n°364 pubblicato il 09 Luglio 2013 da sitjar



Sai? c'é un uomo che dice amarmi

e per chi anche effettivamente posso sentire qualcosa per lui.

Ma io vengo da te, 

So che l'amore fa male.  L'ho imparato da te.

credere nelle  persone fa male.

Anche questo ho imparato da te.

Ma quando la solitudine mi opprime e il desiderio

di sentirmi  ammirata, prende il sopravvento a la mia vanità.

allora guardo.

chiamo

e lui viene al mio fianco

Mi piace.

Ma da sempre torno a te.

Perche per sempre.

tu sei il  vero amore.

quel amore dei libri i film

Tu sei l'amore 

quel che parla William Shakespeare 

quando dice: 

Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento 
o tende a svanire quando l'altro si allontana. 
Oh, no! Amore è un faro sempre fisso 
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; 
amore non muta in poche ore o settimane, 
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; 
se questo è errore e mi sarà provato, 
io non ho mai scritto, 
e nessuno ha mai amato. 

Io credo in William Shakespeare. 

e credo in questo amore 

che da sempre e per sempre vive per te.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963