Creato da sitjar il 02/06/2010

E ci sei ...

quando non sei piu di nessuno

 

« e tunegramaro »

tattica

Post n°386 pubblicato il 28 Settembre 2013 da sitjar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia tattica è guardarti
imparare come sei
volerti come sei
la mia tattica è parlarti
costruire con parole
un ponte indistruttibile
La mia tattica è rimanere nel tuo ricordo
non so come
né so con quale pretesto
ma rimanere in te.
La mia tattica è essere franca
e sapere che tu sei franco
e che non ci vendiamo simulacri
affinché tra i due
non ci sia teloni
né abissi
La mia strategia è
invece
molto più semplice
e più elementare
La mia strategia è
che un giorno qualsiasi...
non so con che pretesto tu mi chiami
e finalmente abbia bisogno di me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mario Benedetti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963