Creato da sitjar il 02/06/2010

E ci sei ...

quando non sei piu di nessuno

 

« l'uomo perfettoillusioni no »

lll

Post n°392 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da sitjar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è sempre il bisogno di colpirsi e di ferirsi

per capire questo amore che cos'è.

Sezionare un cuore, farlo a pezzi per sapere

se c'è stato un altro lui o lei prima di te.


Nascono sospetti che si insinuano e alimentano

una già pericolosa gelosia.


Tieniti decisi questi letti ed il miracolo che aspetti

si riduce a una bugia

Gemendo 
Fingendo 
Oppure fuggendo 


Io mi fermerei davanti agli occhi tuoi,

non permettere alla noia di provarci mai,

solo emozioni, sensazioni di autentica poesia,

l'amore ci impegna e fa la la parte sua

 
Noi concepiti per essere riamati

altrimenti perché ho tanta voglia di te? 

Di adorarti capirti e rispettarti

il vero segreto non perdere un minuto!

 
E poi nessuno tocchi l'amore!!!

 
Non è normale che qualcuno abusi di te...

 
Sia un piacere e non un dovere amarsi,

preoccuparsi che questo tormento finisca mai

 
Sempre fiori freschi a ricordarti che tu esisti

per placare questa presunzione mia

 
Userò argomenti convincenti 

io so come trattenerti

ho sempre pronta una magia. 


Con te supererei qualunque ostilità, impedendo al mondo di arrivare fino qua. 
Il posto migliore per godersi la vita in libertà per stare al di sopra delle meschinità- 
E' meglio se ci credi. se offrì ma non chiedi

Molto meglio se puoi dare tutto di te

 
Apprezza il piacere di farti accarezzare

e di perdonare a chi non saprà raggiungerti più

 
Nessuno offenda l'amore!!

non è normale mai imprigionare quel cuore...

lasciarlo morire.

 
Impegnati tu ha dare un senso alle cose stabilisci

finalmente una verità.

 
Nessuno tocchi l'amore!!

 

 

 

Renato Zero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963