Creato da sitjar il 02/06/2010

E ci sei ...

quando non sei piu di nessuno

 

« .. »

.

Post n°120 pubblicato il 22 Settembre 2010 da sitjar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 


Fuori dalla mia vita
pesante memoria senza ricordi.
Venuto a svegliarmi dentro del mio umile sogno.
Fuori !.
E quando dico fuori spavento il tuo fantasma
con un urlo contenuto.
Fine della schiavitù,
la mia anima si libera dai tuoi occhi belli
del tuo spirito nero
Sveglio per la vita , per la morte, per l'oblio sveglio.
Fuori !
Distruttore di utopie, cacciatore di silenzi
Cavità del corpo,                vuoto.
Uomo con le mani di pietra che lambisce il petto
senza  mollare.
Non sai di pace.
State lontano dal perimetro del mio respiro,
Non voglio, non ti voglio vicino,
Fantasma del futuro, Imperatore senza territorio,
sfugge via! codardo.
Ti sei perso i miei baci, le mie labbra, la mia sete,
e adesso sei di nuovo qui
a rivendicare ciò che credi sia tuo e non è mai stato?
Fuori !
Fuori dalla mia strada e cerca di tornare
al mondo di promesse non mantenute,
mondo di sabbie che affonda nel fango
de un sentimento che hai scordato.
Fuori dei miei sensi, sogno ingrato.
scompare, torna al silenzio,
muore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps:è solo un grido di quello che vogliamo sia....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963